|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti sono nuovo, e poco esperto;
Ho visto questo thread e mi chiedevo se ci fosse un modo per capire che modifica è installata senza aprire la console. L'ho comprata un paio di anni fa usata e non ho mai scoperto il tipo di modifica; almeno c'è un modo per capire se supporta la modalità devolution o no?
|
|
|||
|
Non so se Dario sta rispondendo a me (ieri non riuscivo a collegarmi al sito),
![]() comunque ... Che intendi per modalità di avvio? A me tutti i cd e dvd si avviano allo stesso modo, cioè li inserisco viene la schermata nera, poi compare la scritta playstation e poi carica. Sia con reset che con eject. Ho letto vari thread dove si spiega come abilitare/disabilitare i vari chip, ma a me sembra che non cambi nulla qualsiasi sia l'operazione che effettuo. |
|
||||
|
@ abc: devi dirmi come avvii i giochi PS1 ed i film, per i PS2 è normale quella procedura
@ kratos: probabilmente non ti hanno collegato il filo Scex, che serve per caricar ei PS1
|||
|
Ciao a tutti, ho ripreso la mia ps2 ieri pomeriggio (l'ho comprata circa un mesetto fa) e nella schermata iniziale dove scrive Browser leggo scritto in basso "Iridium XL +"... da quanto sono riuscito a capire è il nome del modchip, sembra sia compatibile con i divx, cosa che devo ancora testare. Al momento ho provato un solo backup di gioco per ps2 e funziona a meraviglia, si avvia in automatico. un dvd originale anche si avvia in automatico. Ora proverò giochi per ps1 (backup).... ho riscontrato un solo problema, ora che ho il modchip non si avviano i giochi originali...
alquanto strana come cosa eh! Premetto che non sò nulla di trucchetti per attivare/disattivare il modchip, se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi che sta succedendo sarei veramente grato!A presto, Filippo ;-) |
|
||||
|
dovrebbero partire comunque anche a chip attivo i giochi originali... per caso ha graffi o altri segni sotto il disco?
|||
|
Io ho una ps2 una dei primi modelli (v3 credo) modificata, non riesco a capire che modchip monta, so solo che non riesco a far partire ne i giochi ps1 ne i film, nemmeno tenendo premuto 5 secondi o premendo eject. boh
I giochi per ps1 non partono nemmeno gli originali, i film idem. |