|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modifica sconosciuta
Salve ragazzi, ho acquistato una ps2 moddata da un amico, lui non ha saputo dirmi che modifica è stata fatta.
La modifica va bene, solo che vorrei conoscere il tipo. L'unica cosa che trovo è la scritta 'mod msh blu' sul lato della console. Appena ho tempo cerco di aprire la ps2 per fare un pò di foto, nel frattempo, se qualcuno riesce a capire il tipo di modifica dalla scritta che ho sul lato me lo comunichi. Grazie. |
|
||||
|
chip sconosciuto
scusate ma è la prima volta e spero di essere nel posto giusto....ma ho portato la play2 a fare la modifica e gli ho kiesto il nome del chip ...ma lui mi ha detto di non ricordarselo e mi ha detto solamente ke è simile alla matrix infinity e ke può leggere i divx....gli ho detto se si chiamava crystal ma lui ha risposto di no...(la spesa è di 100€ cara secondo me)
potreste dirmi alcuni nomi in modo da essere sicuro di non prendere una MEGA fregatura? vi ringrazio! ![]() GOW2 The Best On PS2! ![]() |
|
||||
|
mi sa tanto che hai preso una bella mega-fragatura
||||
|
in genere i modbo funzionano bene, ma 100€ è una rapina a mano armata
||||
|
be spero nessuna delle due!
o modbo 745/760(ottimi ![]() non scoraggiarti,aprila,al limite postaci una foto famo prima! ![]()