|
||||
|
Citazione:
arriveranno anche quelli..ricorda cyclowiz..come già detto per ora lege tutti i dischi,non vedo perchè devono fare aggiornamenti! ![]()
|
uhm speriamo che almeno rilascino update wiikey in futuro. la wiikey regna!
![]()
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
il team wiikey ha dichiarato che il sito rimarrà chiuso perchè ora i modchip sono illegali a HongKong, ma che in caso di encessità gli aggiornamenti verranno rilasciati senza problemi (le vie del signore sono infinite...)
la notizia è riportata su psxscene per chi volesse controllare
|||
|
Un pic qualsiasi con yaosm 2.0 è la scelta migliore...io ho comprato un wiinner che ha anche la semplicità di riprogrammazione in caso di aggiornamento...
Yaosm essendo un progetto opensource non avrà problemi di supporto quando usciranno le nuove protezioni... Purtroppo non si può utilizzare nelle nuove mobo D2C...dove consiglio un Argon + riprogrammatore ufficiale(non ricordo il nome mi sembra Injectus) per aggiornarlo... |
|
||||
|
si infatti anche un pic con yaosm2 è un'ottima scelta...
winner a parte, una soluzione anche carina è usare il wiifree easy connect, e farsi da soli un programmatore per pic (è una stupidaggine sono pochissimi componenti)... così quando esce qualche aggiornamento si sfila il pic dallo zoccolo, si riprogramma e si rimette a posto
||||
|
Beh costruire un programmatore anche se semplice non è alla portata di tutti poi con meno di 10€ prendi il Winner che ha già tutto devo solo comprarti il cavo seriale
![]()