|
||||
|
mi inserisco in questo thread aperto per sentire qualche parere sul chippetto da far montare sul mio futuro wii (come da firma) anche se già sono propenso per il wiikey..ma anche il d2ckey oppure il nuovo argon..??
|
Quote:
va beh scherzo...montare d2c key che sono tosti da montare..
|
Quote:
?????
|
secondo me la wiikey e divenuta leggenda... ormai il sito e oscurato
![]()
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
nn lo metto indubio il wiikey xche ne tengo 1 montato con 1.9G ma credo che stia x tramontare l'era wiikey dato che la nintendo ha fatto blokkare il sito della wiikey quindi ci se blokkano anche le produzione chip, l'alternativa sara Aragon come chip
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
ma avrà le stesse caratteristiche del wiikey ... e cosa importante gli aggiornamenti... ??
|
|