|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ringrazio tutti per le dritte in particolare D@ario per la accurata spiegazione,mi dovete scusare il ritardo del mio reply ma torno molto tardi la sera e la domenica ho altro da fare!
Cominque grazie ancora by Roby |
|
|||
|
Sono andato a leggere le varie recensioni,ad esempio il Modbo 4.0 funziona solo sulle versioni 5000x,700xx,7500x,77001,la mia che è la v.3 non è inclusa,ma anche la modifica Modbo 760 non comprende la mia versine!!!
Altri suggerimenti??? Una buona modifica senza spendere tanto quale può essere??? Grazie a chiunque mi dia una mano nella selta. by Roby |
|
||||
|
i nuovi modbo 760 (quelli col punto Z) funzionano bene anche su V3, provati personalmente
||||
|
esistono 2 tipi di modbo, il vecchio modello non prevedeva il collegamento del punto Z (e quindi non aveva neanche la piazzola sulla basetta), mentre quello nuovo si.
quelli vecchi non vanno su V3, mentre quell nuovi si
||||
|
cavoli ne ho richiusa una proprio ieri... a saperlo ti facevo la foto, ormai l'ho già sigillata.
nel frattempo ti posto lo schema, se può venirti utile http://www.modbo.it/downloads/new_modbo.rar ciao Dario