|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Un saluto atutto il forum,vengo subito al mio problema,in rete ho trovato vari schemi della modifica Magic3 per la Ps2 v.3 ma non sono molto chiari parlo dei schemi in mio possesso,se qualcuno sarebbe così gentile e mi posterebbe lo schema Magic3 per Ps2 v.3 glie ne sarei molto grato!!!
Altra domanda,la Magic3 non ha bisogno di dischi di boot per farla partire??? Mi spiego miglio,vede tutti i backup di giochi DVD,CD insomma partono in automatico senza l'ausilio di dischi boot??? Grazie in anticipo a tutti by Roby ![]() |
|
|||
|
Ti ringrazio per lo schema,tu mi consigli di aggiornarlo con quale versione???
Le coppie dei giochi hanno o non hanno bisogno di un disco di boot??? Ancora grazie per la tua disponibilita!!! by Roby |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Allora se ho capito bene,magic3 ha bisogno di un disco boot???
Scusa se insisto ma non è una questione di soldi ce lo qui e vorrei utilizzarlo e ggiornarlo se è possibile,sempre se non ha l'inconveniente del disco boot,se cosi fosse allora lo cambio!!! Grazie e ciao by Roby |
|
|||
|
x aggiornare quel chip (cambiarci il codice sopra) devi avere un programmatore
|||
|
Citazione:
![]() se hai il progammatore puoi farlo !!altrimenti vedi consigli sopra!!!! resta sempre il fatto che puoi installare come da schema allegato il magicIII ,che non ha bisogno di nessun disco di boot al max di qualche procedura per l'avvio dei diversi supporti!!! e di un po di pazienza quando non riesce a boottare!!!! ![]() |
|
|||
|
Scusate il ritardo nella mia risposta,ma questa settimana non ho avuto tregua.
Ringrazio per le varie delucidazioni su Magic3,il programmatore è possibile costruirselo dasoli,qualcuno di voi ha il disegno del lucido per la fotoincisione o schema del circuito??? Se non chiedo troppo!!! Quando bootta non c'è una procedura specifica,parte dasolo giusto? Dove posso trovare gli aggiornamenti per Magic3? Vi prego non mandatemi a quel paese!!! Ancora grazie a tutti. by Roby |
|
||||
|
il magic3 se riprogrammato va alla grande da v3 a v7, ne ho montati parecchi i primi tempi.
il programmatore puoi anche costruirtelo da solo, cerca su google "fluffy programmer". una volta costruito prediti il programma ICPROG e sei a posto. il codice che ti consiglio è il "vdavide17 alcema 2.3", lo piazzi sul magic3 e da v3 a v7 hai un bootrate ottimo sia di cd che di dvd, senza troppi problemi, infili il disco e parte. per far avviare ps1 e film basa che premi 3 secondi reset all'avvio con la console in stand-by ti allego codice e schema, sul magic3 mettici quei componenti aggiuntivi che migliora la stabilità (guarda solo la parte in basso relativa al vdavide17, quella in alto è relativa ad un altro codice). per gli schemi, puoi usare quelli del megasx2 ciao Dario