|
|||
|
[Wiikey]Aggiornamento 1.9g mario galaxy
Ciao, per ravvivare la sezione wii volevo dirvi che è uscita l'aggiornamento per superare il blocco di mario galaxy per il wiikey
http://www.wiikey.cn/dl/1.9g-beta.rar |
|
|||
|
Quote:
Sarebbe possibile ottenere l'aggiornamento in maniera diversa? |
|
|||
|
Il sito purtroppo è morto...come sembrerebbe essere anche il supporto al wiikey....cmq vedo se lo trovo in giro e te lo uppo, sempre se non hai risolto già.
EDIT: Ecco il link Italian Host Free file audio and image host occhio che è una BETA...Non ho sentito nessuno aver problemi ma resta pur sempre una beta. Se non sbaglio si consiglia di aggiornare prima alla versione 1.9b e poi alla 1.9g Buona fortuna! Ultima modifica di Lauries : 28th January 2008 alle 01:23. |
|
|||
![]() Il team Wiikey ha dichiarato che ha dovuto chiudere il sito per problemi legali ma che il supporto per gli aggiornamenti verrà dato tramite psxscene. Sembrerebbe una buona notizia per i possessori di Wiikey |
|
|||
|
Il bello è che non funziona nemmeno quello originale di gioco.
A quanto ho capito io il wiikey prima di fare il check se il gioco è originale o meno fa un check sulla regione e ciò da problemi con SSBB. Il team wiikey ha detto che a breve provvederà a fare una patch |
|
||||
|
ormai il sito wiikey nn lo riapriranno +, i prossimi aggiornamenti li posteranno su psx scene
di quello che ho capito
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
|||
|
Ciao ragazzi ono nuovo di questo forum pero volevo chiedervi un favore. Io ho il wiikey e ho anche l'aggiornamento 1.9g ancora da installare, volevo chiedere se qualcuno si ricordava il passaggio sul prompt dei comandi per il resize del file che io nn me lo ricordo thx
|
|
|||
|
Su google ho trovato questa guida, parla anche di resize quindi dovrebbe essere corretta.
Quote:
. Guide Update Wiikey to fw 1.9g to play Super mario galaxy!!! Spero ti sia utile |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|