|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema V12
Ciao ragazzi,
ho un problemino (se si puo' dire cosi'), su una V12. Ho fatto una modifica con un Megasx2, ma non e' andata a buon fine. Una volta attaccato tutto la vado a provare e non da segni di vita, morta, non si accende il led del reset. Ricontrollo e sembra tutto ok, verifico i fusibili e sono tutti a posto. Ho rismontato tutto. Riprovo la play, ma il led non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato con il tester le tensioni su tutti i fuse, ma ho notato che l' unica tensione che trovo e' la 8.5V su alcuni. Niente 5v o 3.3v. Che dite che possa essere? mi tocca frullarla dalla finestra??? |
|
|||
|
Ok Ragazzi....adesso tutti insieme dite.....IDIOTA!!!!!
Avevo attaccato il flat del reset al contrario.....ma si puo' essere piu' imbecilli???? Vabbe' che e' sabato mattina...ma dovrei prima accendere il cervello!!! Grazie comunque, siete sempre gentili come al solito. (Si allontana con un grosso randello...rimane solo l'autoflagellazione!) |
|
|||
|
poi ti conviene staccarti un attimo, farti una bella passeggiata nella citta' + bella del mondo e poi a mente fresca rivedi il tutto: sara' una dimenticanza vedrai... a meno che non sei della "Lazie" e allora non c'e' rimedio ;-)
Scherzo... |