ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27th November 2007, 11:13
Junior Member

Potenza rep: 0
cornerback49 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 Swap Magic e Naruto

Salve a tutti, piccola premessa:
NON RISPONDETE CON: LASCIA STARE LE SWAP, ROVINANO LE LENTI ecc ecc. Questo lo so già!

Di recente fatto girare tre copie di backup sulla mia ps2 slim con swap magic v3.6:
-Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
-Harry Potter e l'Ordine della Fenice
-Naruto Ultimate Ninja 2

Il primo non ha dato alcun problema, gli altri due sì, in particolare:
-Naruto: Quando i personaggi eseguono le "mosse finali" quelle per intenderci dove c'è il filmato eseguire le combo di tasti che appaiono sullo schermo, il filmato si blocca e riprende a scatti dopo vari secondi.
Non si blocca sempre nello stesso punto ma lo fa quasi sempre e con tutti i personaggi. Inoltre vi sono caricamenti veramnete troppo lunghi
-Harry Potter: Mio fratello non ha neanche potuto iniziare a giocarci perchè i menù contengono delle sequenza simil-filmato che ci mettono minuti a finire

Per quanto riguada DBZ in effetti ha avuto un problemino anche lui, ma penso irrilevante. Si è blocccato, solo una vota, per meno di un secondo nel filmato iniziale di presentazione.

Vorrei sapere se è una questione di compatibilità, visto che sono giochi recenti, un problema delle ISO fatte male, o uno dei tanto additati problemi all'ottica.

Ho provato a far girare altri giochi, originali e backup, ma nessuno dava di questi problemi, anche Naruto Ultimate Ninja, fratello maggiore di quello che scatta, che fondamentalmente funziona uguale.

Aggiungo che uso le swap da più o meno due anni e che con la play non ci gioco moltissimo soprattutto ultimamenti, ma è comunque adoperata.

Spero di essere stato esauriente ma non noioso e vi ringrazio per l'aiuto
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 27th November 2007, 11:18
Junior Member

Ora che mi viene in mente!!
Qualche mese fa ho provato a giocare col backup di TMNT, anche questo gioco piuttosto ecene, e si fermava subito, rimaneva schermo nero con la scritta TNMT Loading (o qualcosa di simile) immbile

Inoltre circa due anni fa ho giocato con la versione backup di Naruto Ultimate Ninja 2 in Giapponese (Naruto Narultimate Hero 2) e non mi dava nessun problema, se non che non capivo niente lol!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 28th November 2007, 10:24
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
i problemi potrebbero essere diversi

- ottica della ps2 che necessita di pulizia o taratura
- ottica della ps2 che sta tirando le cuoia
- supporti non adatti alla tua ps2 (prova a cambiare marca)
- masterizzatore che sta tirando le cuoia, e scrive i dischi non benissimo (la lente della play è schizzinosa)

oppure più di questi problemi sommati assieme
  #4 (permalink)  
Vecchio 28th November 2007, 10:59
Junior Member

Ti ringrazio!
Leggendo in giro mi era venuto il sospetto che potessero essere i supporti, quasi mi vergogno a dire la marca...Panasonic...

Forse in giornata andrò a prendere dei buoini vecchi Verbatim e vediamo se migliora
  #5 (permalink)  
Vecchio 28th November 2007, 11:46
Junior Member

Naruo GIRA!!! Evviva!

Ho scoperto di avere in casa anche una torta di DVD+R Sony 1x-16x Compatible, e avendo già usato i supporti di questa marca mi sono detto: proviamo, tanto per un dvd...

Masterizzato l'ISO a velocità minina, swappato il backup e... ta-dan! Funziona!!

Per Harry Potter dovrò aspettare ancora un po visto che avevo bisogno id spazio e ho cancellato l'ISO...

Grazie mille D@rio!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 4th January 2008, 11:15
Junior Member

Gn421 è su una strada distinta
Ciao, mi potete aiutare, non so come far funzionare i giochi masterizzati con Swap magic 3.8, volevo sapere i procedimenti da eseguire. Grazie
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione