|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti, piccola premessa:
NON RISPONDETE CON: LASCIA STARE LE SWAP, ROVINANO LE LENTI ecc ecc. Questo lo so già! ![]() Di recente fatto girare tre copie di backup sulla mia ps2 slim con swap magic v3.6: -Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3 -Harry Potter e l'Ordine della Fenice -Naruto Ultimate Ninja 2 Il primo non ha dato alcun problema, gli altri due sì, in particolare: -Naruto: Quando i personaggi eseguono le "mosse finali" quelle per intenderci dove c'è il filmato eseguire le combo di tasti che appaiono sullo schermo, il filmato si blocca e riprende a scatti dopo vari secondi. Non si blocca sempre nello stesso punto ma lo fa quasi sempre e con tutti i personaggi. Inoltre vi sono caricamenti veramnete troppo lunghi -Harry Potter: Mio fratello non ha neanche potuto iniziare a giocarci perchè i menù contengono delle sequenza simil-filmato che ci mettono minuti a finire Per quanto riguada DBZ in effetti ha avuto un problemino anche lui, ma penso irrilevante. Si è blocccato, solo una vota, per meno di un secondo nel filmato iniziale di presentazione. Vorrei sapere se è una questione di compatibilità, visto che sono giochi recenti, un problema delle ISO fatte male, o uno dei tanto additati problemi all'ottica. Ho provato a far girare altri giochi, originali e backup, ma nessuno dava di questi problemi, anche Naruto Ultimate Ninja, fratello maggiore di quello che scatta, che fondamentalmente funziona uguale. Aggiungo che uso le swap da più o meno due anni e che con la play non ci gioco moltissimo soprattutto ultimamenti, ma è comunque adoperata. Spero di essere stato esauriente ma non noioso e vi ringrazio per l'aiuto
|
|
|||
|
Ora che mi viene in mente!!
Qualche mese fa ho provato a giocare col backup di TMNT, anche questo gioco piuttosto ecene, e si fermava subito, rimaneva schermo nero con la scritta TNMT Loading (o qualcosa di simile) immbile Inoltre circa due anni fa ho giocato con la versione backup di Naruto Ultimate Ninja 2 in Giapponese (Naruto Narultimate Hero 2) e non mi dava nessun problema, se non che non capivo niente lol!! |
|
|||
|
Ti ringrazio!
Leggendo in giro mi era venuto il sospetto che potessero essere i supporti, quasi mi vergogno a dire la marca...Panasonic... Forse in giornata andrò a prendere dei buoini vecchi Verbatim e vediamo se migliora |
|
|||
|
Naruo GIRA!!! Evviva!
Ho scoperto di avere in casa anche una torta di DVD+R Sony 1x-16x Compatible, e avendo già usato i supporti di questa marca mi sono detto: proviamo, tanto per un dvd... Masterizzato l'ISO a velocità minina, swappato il backup e... ta-dan! Funziona!! Per Harry Potter dovrò aspettare ancora un po visto che avevo bisogno id spazio e ho cancellato l'ISO... Grazie mille D@rio!! |