|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e devo dire che mi avete aiutato tanto anche se non ero iscritto leggendo i vostri post , grazie mille.
Andiamo a noi mi e capitata una cosa strana premetto che di chip per ps2 ne installo parecchie comunque e la prima volta che mi capita questo dannato problema Allora fatta la modifica come sempre su ps2 slim v12 con matrix infinity collegamento e tutto , la rimonto la collego ed ecco qui la sorpresa la ps2 va funziona una meraviglia ma appena cambio disco sia buckup che originali , basta la scritta matrix sparisce e anche lo schermo diventa nero senza suoni e niente la stacco dalla corrente per circa 10 minuti poi la ricollego , inserisco il disco e il chip ritorna a funzionare , ma solo con quel disco appena resetto o spengo e accendo niente da fare stesso problema . Ora chiedo a voi se c'e' qualcuno che mi possa dare una mano , non so il cgip e rotto o che cosa , questa e la prima volta che mi capita una roba del genere comunque non ho altri chip per provare a cambiarlo , con questa storia dei camion non arriva piu' niente va be Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno : |
|
||||
|
controlla eventuali corti anche sull'integrato del modchip, magari è una caccola di stagno ballerina
||||
|
tutto può essere... più che rotto magari ha qualche micro-corto tra i piedini dell'integrato che ad occhio non si vede, ma che da problemi