|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Visto che mi sono iscritto apriamo post
no scherzoAllora ho tirato fuori dal mio magazzino una ps2 v10 in pratica dopo una delle prime modifiche che avevo fatto non era andata a buon fine Stadi fatto che la play risponde ai comandi sia di accensione spegnimento sia reset che espulsione dischi solo che non si sente niente e non si vede niente io ho controllato tutti i fusibili e sono ok c'e' qualche altra cosa da controllare oppure posso usarla per ricambi ?? PS: dimenticavo la ps2 era stata modificata poi la modifica non andava e quindi ho tirato via tutto ma anche senza modifica mi e' morta lo stesso . Grazie a tutti speriamo che almeno su questa domanda qualcuno mi sappia rispondere grazie . |
|
|||
|
Ok la ps2 l'ho fatta partire ora si vede e si sente tutto ok risponde ai comandi ect.
sempre senza modifica rimane solo il fatto che aapena inserisco il disco originale proprio si sente che inizia a girare e prende sempre velocita e gira fortissimo . Che ne pensate devo combiare tutto il blocco della lente o posso riparare , che ne so magari c'e' qualche componente da controllare . Aspetto vostre risposte grazie . |
|
||||
|
io ho una ps2 guasta ma mi legge solo i cdrom e menefrego dei dvd perche ho la modifica dms4 e un hd interno da 300gb e i dvd li metto nel lettore del pc in modo che li trasferisco con hdldump con il cavo di rete se a te ti funzionassero i cd allora sei a cavallo prova a tararla magari con una modifica del caxxzo potrai far partire hdloader su memoricard
|
|
|||
|
E proprio quello il problema io sto provando a tararla ma gagari si e rotto qualche componente e non so quale e poi vorrei sapere se la lente e andata oppure no ,
Mi sa che sono solo io ad avere questo problema pensavo che qualcuno aveva avuto gia un problema simile e poteva aiutarmi . grazie comunque . speriamo !!! |