|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mi trovo oggi nella condizione di dover fare una mod a una v12 e non ho fix, cioè non ne trovo disponibili.
Mi consigliate di fare la mod e quando posso metto il fix oppure aspettare? Grazie a chi vorrà rispondermi |
|
|||
|
Citazione:
Grazie |
|
||||
|
In risposta a Kilis!!
Il fatto che il laser si muova ed emetta luce non vuol dire niente, Si sa che i laser delle slim sono delle cachette e che si usurano e si danneggiano molto facilmente. Probabilmente era già malandato e si e finito di rompere, comunque prima di dare per scontato che va sostituito ricontrolla la modifica che hai fatto perchè il problema può dipendere da una saldatura fredda o da sporcizia sulla piastra , potresti provare togliendo il chip ripulendo bene la piastra con spazzolino e trielina e vedere se senza chip la play legge. Ultima modifica di dennisfrau : 28th December 2007 alle ore 21:42. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Quel valore li è sicuramente sintomo di usura, il valore ideale sta intorno ai 5,5.
Quando la bobina arriva a dare quel valore può anche continuare a funzionare, ma come nel tuo caso basta niente perchè smetta di farlo, quindi usura poi rottura. |