|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
O2
Salve a tutti.
Premetto che sono totalmente niubbo in fatto di PS2 e ModChip. Ho avuto modo di dare un'occhiata alla comparativa che c'era sul "vecchio" sito internet ed ero rimasto favorevolmente impressionato dall'O2 che univa un prezzo "abbordabile" a caratteristiche di tutto rispetto (da quanto ne so non tutti consentono la disattivazione via software che dovrebbe essere utile se si vogliono usare i backup anche per andare online). Nonostante questo ho notato che se ne parla poco. Ha qualche problema particolare o è solo una mia impressione? Oppure il chip non è tutto 'sto gran kè come è parso a me? Buonagiornata. |
|
|||
|
io preferisco O2... pareri personali!!!
L'O2 è molto + flessibile del DMS4 Pro...
|||
|
dunque se il tuo problema è il gioco on-line l'ultimo firmware dell'o2 1.61 ovvia a questo problema ed è anke un'ottimo chip sotto l'aspetto prezzo-prestazioni ed installazioni, il dms4 secondo me è migliore xchè permette con i 2Mb di flash molte migliorie in futuro, questo dimostrato dai notevoli passi avanti del toxic os, xò di fatto io consiglio a ki nn vuole spendere molto ed avere un signor chip solo l'o2...
|
|
||||
|
prendi l'o2. costa la metà del dms4pro ed è il miglior chip in assoluto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
ahi ahi...ricominciamo la storia DMS4 pro Vs O2 :-)))
Ma chi e' che ha cosi' tanti DMS4 in magazzino che cerca di spingerli cosi' tanto??? Pensa se un giorno il Team DMS si sveglia e decide di includere un Media Player in quella flash cosi' grande e cosi' vuota... ah si.. si.. magari nel 2008 quando ci saranno i modchip di 3a generazione per PS3 e si parlera' dell'imminente uscita della PS4! |