|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
v13 + megasx2 = help
mi hanno regalato un ps2 slim v13 (o v12 in realtà nn so di preciso) con modifica megasx2
vorrei sapere se è una buona modifica e avere qualche consiglio per il suo utilizzo, e inoltre come far partire il devolution mode e spegnere il chip. ho letto che in entrambi i casi bisogna accendere tenendo premuto reset per 3 sec, ma la console si spegne... grazie mille anticipate! |
|
|||
|
ok grazie, cmq qual è la modalità di boot del devolution?
ah poi vorrei sapere che vantaggi si hanno con i fix delle modalità video che ci sono nel matrix infinity...servono a forzare la modalità video desiderata? |
|
||||
|
sbagli a fare la procedura... devi tenere premuto 3 secondi (non uno in +, ne' uno in meno... conta ad alta voce le prime volte aiuta) e poi dai altri 2 colpi veloci al tasto reset