|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti... mi scuso per l'orario ma io sono un tipo notturno e quindi vi scrivo a quest'ora...sono nuovo del forum anche se leggo i vostri post abbastanza spesso e siccome mi sono deciso solo adesso vi scrivo il mio problema:
dopo tanti anni di funzionamento di una play2 versione 3 con swap magic, ha smesso di funzionare e mi è stata regalata una play 2 slim modello 77004 (credo) e volevo moddarla. Partendo dal fatto che voglio escludere lo swap perche: 1) troppo scomodo 2)troppo lungo 3) ho rotto due play per quello sono indeciso se comprare il chip oppure montargli l'hdd Analizzando la situazione: Vantaggi HDD: 1) garanzia play valida 2) ho gia l'hdd da 320gb (chissa se è compatibile) Svantaggi hdd: 1) + lento 2) poca compatibilità 3) monta/smonta da play/pc per installazione giochi Vantaggi chip: 1)inserisci il dvd e te ne freghi 2) costa meno di un hdd e di usb extreme Svantaggi chip: 1) è da montare (rischio morte precoce della play) 2) quale chip scegliere ( avevo notato crystal 2.0 , ma mi hanno detto che è uguale al mobdo 760 che costa meno) A questo punto, cari veterani spremimeningi formacallisuljoystick, chiedo a voi quale scelta effettuereste voi e se quali siti mi potete consigliare per effettuare un acquisto grazie PS: se c'è qualcuno di modena magari per una consulenza veloce..... |
|
|||
|
Citazione:
ho un altro problema...gia che c'ero volevo prendere anche qualche (non so quanti ne devo prendere) chip per salvaguardare la lente....è una buona idea? se si cosa mi consigliate? grazie ancora cari guru della tecnologia
|
|
|||
|
davvero??? gran bella notizia....ma posso sapere il perche???
Sei pazzo? Lo skate fa parte della tua vita? Hai mai saltato una siepe? Se hai risposto di si allora anche tu potresti diventare uno strineides...Cercaci con google!!! e ricorda: "Essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!" |
|
||||
|
perchè il circuito che pilota l'ottica è stato ridisegnato da sony, e non presenta più il problema che presentavano le prime v12 (dove in caso di blocco del mechacon l'ottica si bruciava).
diciamo che ci ha pensato la sony ad inserire il fix
|||
|
gran bella idea questa...
grazie per la dritta....ora devo solo trovare qualcuno/negozio dalle mie parti che lo faccia.... grazie mille a tutti ![]() PS: se c'è qualcuno di modena(provincia) mi faccia un fischio...
Sei pazzo? Lo skate fa parte della tua vita? Hai mai saltato una siepe? Se hai risposto di si allora anche tu potresti diventare uno strineides...Cercaci con google!!! e ricorda: "Essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!" |