ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > Modchips

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th January 2008, 18:13
Junior Member

Potenza rep: 0
DξVIL è su una strada distinta
ICONA NEWS X360 Qual'è il miglior modchip? Problema alimentazione?!

Salve a tutti!
Oggi dovrei acquistare una xBox 360!
Siccome vorrei fare la modifica qual'è il miglior modchip? Magari senza bruciare la garanzia e avere compatibilità con tutti i giochi e magari anche quelli della xBox 1!
Poi ho sentito parlare di un problema all'alimentazione, dei 3 led rossi e che da un po' la Microsoft si è affidata al team Falcon. Mi piacerebbe avere dei chiarimenti a riguardo.
Grazie anticipatamente!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 6th January 2008, 19:10
Junior Member

ICONA NEWS X360

Allora? Nessuno vuole aiutarmi?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 7th January 2008, 11:50
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 8
dennisfrau è su una strada distinta
Usa il tasto search c'è un infinità di cose da leggere a riguardo!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 8th January 2008, 17:36
Junior Member

ICONA NEWS X360

Sono molto confuso!!!
Non mi è molto chiaro
  #5 (permalink)  
Vecchio 8th January 2008, 18:42
Senior Member

Potenza rep: 5
laplace82 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da DξVIL Visualizza messaggio
Sono molto confuso!!!
Non mi è molto chiaro
dicci cosa non ti è chiaro e ti verrà spiegato
  #6 (permalink)  
Vecchio 10th January 2008, 20:23
Junior Member

ICONA NEWS X360

Grazie!!!
Prima di tutto vorrei capire se la infectus è una modifica affidabile.
Poi ho visto anche la globe 360 ma non ho capito bene come funziona!
Almeno c'è un modo per far partire i backup degli originali senza bruciare la garanzia?
Se ho capito bene c'è una modifica del firmware?
Il problema dell'alimentazione è stato risolto?
Scusate ma non sono molto informato e sono molto confuso per questo vorrei dei chiarimenti
Grazie anticipatamente!
  #7 (permalink)  
Vecchio 13th January 2008, 09:44
Junior Member

Potenza rep: 4
CyberBrain è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da DξVIL Visualizza messaggio
Grazie!!!
Prima di tutto vorrei capire se la infectus è una modifica affidabile.
Poi ho visto anche la globe 360 ma non ho capito bene come funziona!
Almeno c'è un modo per far partire i backup degli originali senza bruciare la garanzia?
Se ho capito bene c'è una modifica del firmware?
Il problema dell'alimentazione è stato risolto?
Scusate ma non sono molto informato e sono molto confuso per questo vorrei dei chiarimenti
Grazie anticipatamente!

Ti dico quel poco che sò (o credo di sapere) essendo che ho la 360 solo da pochi giorni.

La garanzia te la puoi pure dimenticare, qualsiasi chip tu scelga và saldato sul lettore.

L'infectus, anzi io ti consiglio il 2 "Infectus2" (a breve lo monto anche nella mia) che è quasi identico alla prima versione, con in + la comodità che ti porta fuori la usb, così da poter riscrivere il firmware dove, come e quando voi senza mai + smontare la console, un enorme vantaggio.

Che mi risulti è il + avanzato tra i modchip di oggi ed quello che promette in futuro l'implementezione di ulteriori funzionalità.

La funzionalità e quella di installare due firmware, mantanere l'originale per andare tranquillamente sul live e dischi originali, oppure caricare un altro fw che ti permetta di poter sfruttare le tue copie di backup, ovviamente è SCONSIGLIATISSIMO andare sul live con un FW NON originale, ti bannano al volo.

Occhio, se hai un lettore Hitachi e vuoi montare Infectus (sia uno che 2), alcune saldature sono parecchio toste, se nn sei veramente un esperto lascia perdere, rischi di buttare via tutto, oppure farla fare a terzi.

La stesso discorso vale per i Globe, però nn mi interessa come chip e nn sò dirti altro, ma basta fare ricerca e trovi tutto.

Esiste poi anche la possibilità di montare un nuovo firmware sulla 360 (rinunciando all'originale) senza fare uso di modchip e saldatore (ma personalmente ritengo che i chip sono l'unica valida soluzione), la garanzia cmq la perdi perchè và smontata, tolto il siggillo Ms e riprogrammato il lettore, non puoi + andare sul live perchè ti scoprono anche se usi dvd originali e fw che dicono siano "stealth", cè già chi è stato bannato ed ora piange....

Infine le nuove 360 montano tutte alimentatori Falcon e lettore BenQ, io sono un fortunato possessore di questo modello e posso confermarti che non hanno problemi di surriscaldamento, blocchi improvvisi etc... inoltre sono molto + silenziosi i lettori dei precedenti.

Spero di esserti stato utile.

Bye

Ultima modifica di CyberBrain : 13th January 2008 alle ore 09:52
  #8 (permalink)  
Vecchio 1st February 2008, 22:00
Junior Member

ICONA NEWS X360

Grazie!!!CyberBrain
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione