|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto v14 modbo non va!!!
Ho modificato la mia v14 con modbo v14, ma c'è qualcosa che non va!!
La play si accende esce la schermata modbo chip e si avvia. Se inserisco un film tutto ok, se inserisco un gioco originale dopo la schermata playstation2 modbo chip lo schermo rimane nero e il gioco non parte; se inserisco una copia di backup compare lvideata rossa inserire un disco per playstation2. Sicuramente il chip è correttamente alimentato, ci sarà qualche collegamento che non va... Qualcuno mi sa dire quale?? vi prego aiutatemi grazie. |
|
|||
|
RISOLTO!!!!
Ho ripassato con flux e stagno i punti B-G-H-I e voilà il gioco è fatto!! Sono veramente soddisfatto...per essere la mia prima (e ultima) mod credo di essere andato bene...o no? Dando un'occhiata alla foto che ne dite? Certo si può fare di meglio, quantomeno credo di essere stato abbastanza pulito... Grazie di tutto e della pazienza che avete avuto con me in questi giorni. |
|
|||
|
Non ti preoccupare le critiche costruttive si accettano sempre benvolentieri.
Il problema è dipeso dal fatto che il bios sagomato non andava benissimo con la mia scheda; alcuni componenti andavano a finire sotto il modchip inclinandolo da un lato. Essendo la mia prima mod non ho voluto azzardare saldature un po' "acrobatiche" e quindi ho cercato un posto più comodo per il chip. Chiaramente da ciò è dipeso tutto il resto (quantita e lunghezza filo) Per l'alimentazione invece mi sono attenuto agli schemi che ho trovato in rete... Avrei dovuto cercare un alternativo, ma i punti della mia mobo sono tutti ricoperti con una vernice verde, non avendo pratica, me la sarei dovuta grattare tutta per trovare un alternativo!!!!! Cmq grazie per i consigli alla prossima cercherò di metterli in pratica e fare meglio. Grazie. |
|
||||
|
[Modalita GigaPost ON]
Citazione:
Il trucco sta nel fare prima le saldature più esterne, Q e P. Posiziona il chip e premendo delicatamente al centro della zona bios la basetta sottile aderira perfettamente per saldare quei punti. Una volta saldati quelli, diventa più semplice ed anche se alla fine R ed M tenderanno ad alzarsi, con la solita lieve pressione verranno "domati" Solo provando ci riuscirai .La vernice verde (sholder) solitamente basta essere punzecchiata dal puntale del tester (che si suppone puntuto) per bucarsi quanto basta ed indicarti un eventuale punto alternativo. Oppure vai in gallery e qualche foto con dei punti alternativi la trovi. Dai che vogliamo vedere altre tue modifiche, sono sicuro che ne farai ancora e di migliori. Citazione:
miracoli. Ciauz
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed Ultima modifica di Mgamer : 19th January 2008 alle ore 03:46 |
|
|||
|
All'inizio avevo detto che quella della mia PS2 sarebbe stata la prima ed ultima mod...in realtà il prurito alle manine mi sta tornando.....devo solo trovare delle cavie
![]() Comunque se ne farò qualcun'altra posterò le foto per chiedere i vostri pareri. Grazie ancora a tutti voi. |