|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tra l'altro ho notato che la prima volta che l'accendo dà schermo nero , prova a leggere il cd e tutto rimane nero, mentre dopo averla riavviata funziona tutto.
Se la rispengo (Standby) rifà la stessa storia. Luca |
|
|||
|
bene bene, mi trovo da oggi nella stessa situazione. Modbo 760 su v7, accendo, click del motorino, schermo nero e stop.
Ho controllato saldature, fili, contatti più volte e tutto sembra ok. Incompatibilità del chip o cosa? Lo schema provato è quello su modbo.it, modbo760 new model. byez |
|
|||
|
Dopo aver ricontrollato tutto diverse volte (col tester per vedere se c'erano cortocircuiti) e continuando la mod a non andare ho tolto il modbo760 e ho messo un matrix infinity, addirittura utilizzando i fili già saldati e facendo diversi incroci, infatti i punti sulle basette sono posizionati in maniera molto diversa.
Però è andata al primo colpo, mi è spuntato il logo Matrix, e al caricamento del gioco sotto la scritta playstation 2 la scritta matrix infinity 1.93 Ora mi chiedo, dato che ho visto altri thread relativi a questo problema - E' il modbo incompatibile con questo modello? - Oppure è lo schema sul sito di modbo ad essere sbagliato? Ironia della sorte mi hanno appena portato una play identico modello e manco ci provo a mettere il modbo, ma sono impossibilitato a farla col matrix perchè non vogliono spendere troppo. Dimenticavo, perchè col matrix non sono serviti i punti z, g ed h? |
|
||||
|
Citazione:
Il punto H l'hai collegato? forse anche il chip difettoso!! p.s..i modbo devono funzionare sulle v7!!
|||
|
Citazione:
![]() Il chip lo provo nei prossimi giorni su una 75004, così saprò |
|
||||
|
Se per l'infinity hai lasciato i fili che hai usato con il modbo ed è andato tutto bene, il problema deve essere per forza il chip fallato, non mi meraviglierei però se montando il modbo sulla 75004 funzionasse bene, avvolte con le play capitano anche queste cose.
|
|
|||
|
Citazione:
|