|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V7 e Modbo760
Ciao a tutti!
Durante la prova finale del Modbo760 sulla V7 al boot dal lettore viene un rumore tipo "TRRRRRR" e poi basta, il motore fà un quarto di giro o giù di lì e poi si ferma. ho smontato tutto ma il problema persiste. accendendo con il cassetto aperto vedo che il gruppo ottico "saltella" sulla vite senza fine, e basta poggiare un dito sull'aletta bianca per evitarlo. che posso fare? Grazie. Luca |
|
|||
|
aggiornamento: è bastato piegare la linguetta bianca, ma ora rimane il problema principale:
non legge nulla! A modchip scollegato, nessun filo saldato il cassettino del DVD si muove lentamente e appena il disco è dentro fà mezzo giro e si ferma. Luca |
|
|||
|
infatti è molto impolverato, proverò a pulirlo, il fatto principale è diventato un altro:
Rimontato il chip non legge i backup (Restituisce RSOD) e non parte neanche il logo modbo. Ho come l'impressione che il chip sia cotto, anche perché ho ormai controllato più volte col tester tutto quanto, e c'è continuità tra piedini del bios abghi, 3V, GND, etc e i pad del modbo, provo a montare un 745? Luca |
|
||||
|
Mi sembra strano che si cotto!! Hai collegato tutti i punti? Z compreso? anche se hai rilevato continuità nei punti che hai indicato non vuol dire niente, potrebbe esserci una o più saldature fredde.
fai qualche foto e postala. |
|
|||