|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
il cavo tutto ok.Allora ho fatto così ho sganciato solo l'alimentazione del chip e partiva ma leggeva solo cd originali,dopodichè ho dato una pulitina alla lente e dopo un pò partivano anche i dvd originali alòla fine tarandola pure fino ai 700ohm sono arrivato che metto il dvd faccio partire la play e dopo il browser parte il gioco circa 11sec. Secondo voi è solo da sostituire la lente o tutto il gruppo ottico o cos'altro?Poi per la V4 va bene sono l'ottica 400b giusto?
|
|
||||
|
comprati un network adaptor che se stai dietro le ottiche spendi la stessa cosa ma non durano in eterno
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |