|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Quel fix ke hai installato mi sembra ke nn era risultato efficace,
ti consiglio di toglierlo e mettere 4 zener Il condensatore dello scex lo puoi togliere tranquillamente Prova con un verbatim (senza ponticellare il diodo e senza fare nient'altro) e posta i risultati, poi si vedra il da fare... |
|
|||
|
Se la console va in blocco molte... appena puoi sostituiscilo con 4zener x il momento lascialo
Allora prova a ponticellare il diodo sul chip (è quel coso rossastro ke ha una riga nera, sta nella pista dei 3.3v) Ps: se posso postero una foto... |
|
|||
|
Si in effetti i princo budget fanno skifo.... Per il resto ora mi metto a fare le prove. Domanda stupida ma se invece di una massa corta e grossa, uso una massa corta e fatta con due fili accoppiati, per la legge di ohm dovrebbe essere la stessa cosa o sbaglio? Per le saldature adesso le ricontrollo tutte, forse il prob sta nella saldatura del punto B che potrebbe non essere venuta un gran che...
|
|
|||
|
Grazie a tutti per i ocnsigli, ora va alla grande!!! Il problema era un filo che si era dissaldato (B) non lo vedevo perchè avendo isolato tutto con del nastro trasparente sembrava a posto. Non ho dovuto nemmeno bypassare il diodo!!!
Grazie di nuovo a tutti |