|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PSTWO V12 + Matrix infinity 1.54 Problemi con backup
Salve ragazzi, ieri ho installato il Matrix infinity + Fix (Modchip Italia), sembra tutto ok, il chip sembra funzionare (riesco a fargli leggere il cd con l'upgrade del firmware), i giochi originali vanno, i DVD backup e non funzionano. L'unica cosa che non legge sono i giochi backup (per il momento ho solo Rugby 2005). A vio viene in mente qualcosa?
Io ho ricontrollato tutte le saldature, non ci sono corti e non ci sono saldature fredde!!! |
|
|||
|
Si mi da la scritta Infinity sotto la scritta Playstation, la cosa strana è che ieri sera appena montata sono riuscito a giocare per un po con il backup, poi ho spento il tutto... I giochi originali vanno alla grande, i punti che indichi li ho controllati e sono ok. Possibile che il prob sia il DVD di backup (preso dal marocco, marca princo Budget)?
|
|
|||
|
Quando nn legge ke skermata hai?
Rossa, disco oro, Prima browser e poi skermo rosso... Per per il prob è il supporto al 99%, poi a secondo di quello ke risponderai te lo confermerò... |
|
|||
|
I verbatim +r sono ottimi...
Nb: Se la play da direttamente skermo rosso allora nn è il dvd se invece passa prima per il browser o il tempo di attesa è molto lungo allora puo essere... Cmq prova prima un altro supporto (es il verbatim), se va è tutto ok, se da ancora skermo rosso ponticella il diodo sul chip! |
|
|||
|
con i verbatim, quale sarebbe il diodo da ponticellare sul chip? Il diodo (mi sembra) del SX io non l'ho tolto, va tolto obbligatoriamente? Altra cosa che ho installato è il fix presente su http://www.modchip-italia.com/Diode_fix_v12.html , ripeto che ieri sera sono riuscito a far partire un backup ma poi nulla!!!
|