ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 24th January 2008, 22:53
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
comunque possibile che qua uno non può avere giudizi su qualcosa che magari non lo soddisfa che,qualcuno,deve per forza dare dell'incapace all'altro?
ritengo incapace perchè mi è stato detto "non sono riuscito a montare"
sembra quasi che li hanno inventati loro i modbo 750!e si offendono se uno li critica.

scusate per le foto fatte da telefono!
Immagini allegate
Tipo file: jpg SP_A0195.jpg‎ (79.6 KB, 11 visite)
Tipo file: jpg SP_A0196.jpg‎ (77.9 KB, 14 visite)

Ultima modifica di sora-kh- : 24th January 2008 alle ore 23:20
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 10:19
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
l'unico accorgimento da prendere coi modbo è fare massa ed alimentazione corti e con fili di sezione maggiore... non per dire niente ma con quel filo così lungo sui 3.3V giusto un mostro di stabilità come l'infinity può funzionarti a dovere!

PS: io non ho dato dell'incapace a nessuno, sia ben chiaro. ho solo detto che non eri riuscito ad installare un modbo, che è ben diverso. i piccoli trucchetti per far andare al meglio quei chip si imparano a forza di montarli... ecco perchè ho scritto quel post, forse il giudizio "fanno ca--re" era un tantinello affrettato...

inoltre hai scelto una posizione abbastanza infelice per piazzare il chip, sarebbe stato meglio metterlo a sinistra del bios, con i punti MNOP ecc ecc dalla parte del bios stesso
  #13 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 10:37
Member

Potenza rep: 0
caronte33 è su una strada distinta
Ringrazio tutti per i consigli dati ma io con Modbo come gia detto mi sono trovato bene non so se è un caso!!!
Come descritto gia sopra il mio problema è con una Ps2 v.3 che è un pò vecchiotta non ho trovato il punto di saldatura denominato CX ma come suggerito da D@rio lo si può risolvere in altro modo!!!
Grazie a tutti

by Roby
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #14 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 10:45
L'avatar di drago
Senior Member

drago è su una strada distinta
i modbo....bho,ne ho preso qualcuno poco tempo fa.pinout caghereccio.2 fili in più da tirare rispettoa un actel.non prendo nessun accorgimento per montare i chip,se il chip è buono funge sempre.su 5 montati 1 non va.sostituito con un altro (stesso cablaggio)la play va.se la percentuale di cadaveri è il 20% ho già tirato lemie conclusioni.l unica cosa positiva del modbo è il prezzo,ma alla fine non è che per risparmiare 2 eur su un installazione devo poi perdere mezz ora per smontare la mod a causa del chip fallato.resto sempre dell idea che chi più spende meno spende,e rimango legato a chip con processore actel,così non sbaglio .
p.s. non mi piacciono i cinesi,forse il mio giudizio è dovuto anche a questo.
  #15 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 13:32
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
vabbè se non vi piacciono non li montate, che vi devo dire? de gustibus...

però non venite a dire che fanno schifo a prescindere, perchè io non sono un mago eppure ne ho montati un bel po' senza problemi, ormai o installo quelli o gli infinity originali.
moltre alte persone si sono trovate benissimo coi modbo, diciamo la maggior parte...
  #16 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 13:42
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

sora-kh- è su una strada distinta
grazie per i consigli D@rio ,io montando matrix infinity originali seguo fedelmente lo schema,fin ora tutti quelli che ho montato non hanno mai avuto problemi con questo tipo di montaggio,quindi ho pensato bene di riproporlo con il modbo 750,il filo lungo del 3.3v non è lungo + di 4 cm.. solo la massa è lunga .. comunque ho risolto usando gli stessi fili presenti in foto,tranne quelli che non servono montando un matrix originale!
  #17 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 16:03
Member

Potenza rep: 4
RaidenXtribe è su una strada distinta
La percentuale di fallati sulle mie installazioni di modbo è del 2% circa. I modbo 3.0/745/750/760 vanno + che bene.
  #18 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 18:37
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 8
dennisfrau è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da drago Visualizza messaggio
i modbo....bho,ne ho preso qualcuno poco tempo fa.pinout caghereccio.2 fili in più da tirare rispettoa un actel.non prendo nessun accorgimento per montare i chip,se il chip è buono funge sempre.su 5 montati 1 non va.sostituito con un altro (stesso cablaggio)la play va.se la percentuale di cadaveri è il 20% ho già tirato lemie conclusioni.l unica cosa positiva del modbo è il prezzo,ma alla fine non è che per risparmiare 2 eur su un installazione devo poi perdere mezz ora per smontare la mod a causa del chip fallato.resto sempre dell idea che chi più spende meno spende,e rimango legato a chip con processore actel,così non sbaglio .
p.s. non mi piacciono i cinesi,forse il mio giudizio è dovuto anche a questo.
Quotissimo Drago sui modbo e sul possibile tempo in più che si perde quando il chipozzo in questione rompe le balle!!
Infinity for ever..............senza esagerare
Quoto comunque anche Dario se uno lo vuole montare che lo monti, anche perchè se ti portano la play da moddare vogliono il modbo e basta per risparmiare cavoli loro, nel senso che io per esempio consiglio sempre l'originale facendo presente che se poi il clone da delle rogne la spesa per il tempo in più sarà a loro carico.
  #19 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 18:56
L'avatar di drago
Senior Member

drago è su una strada distinta
le mie,come sempre,sono considerazioni personali, e vanno prese come tali.a me piace la ceres,ma non direi mai che è meglio o peggio di un altra birra .dico solo che per me è così.sicuramente i modbo hanno preso il sopravvento su altri chip per il loro prezzo basso,ma come facilità di montaggio e affidabilità non possono essere paragonati a processori actel.questo mi sembra fuori da ogni dubbio e da ogni considerazione personale.nella mia risposta parlo di PROCESSORI ACTEL,non ho citato nessuna marca nè ho pubblicizzato nessuno.sfido chiunque a trovare un processore per chip più funzionale di un actel
  #20 (permalink)  
Vecchio 25th January 2008, 19:08
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 8
dennisfrau è su una strada distinta
Giuro che continuerò per sempre a montare solo infinity, sino alla fine dei miei.......anzi dei suoi giorni
Hai perfettamente ragione Drago, ma sembra che ultimamente troppi abbiano dimenticato quale sia il vero scopo dei forum, in quanto sembra che tutti la mettano sul personale e vanno a postare solo quando c'è da andare contro le idee degli altri.
Questi modbo mi hanno veramente rotto, ma non tanto per le loro caratteristiche, ma sopratutto per tutti gli scontri tra chi gli misticizza e chi gli ripudia tra chi gli consiglia e chi no e ecc ecc ecc ecc

E CHE PALLE DAI!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione