|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modbo 750 su Ps2 V.3
Un ciao a tutto il foro.
Dopo un consilio dato da un membro del gruppo ho comprato un Modbo 760 lo installato sulla mia che è una versione 14 e sono rimasto soddisfatto funziona benissimo,poi ho voluto fare la stessa modifica con un Modbo 750 su quella di mio nipote che è una versione 3"Parlo della versione della Ps2"tutto bene l'unica cosa è che non trovo il punto da saldare denominato"CX"ho girato e rigirato la scheda madre ma non lò trovato,qualcuno di voi mi sa spiegare cosa va a fare il punto "CX"??? Se è capitato anche a qualcuno di voi come avete risolto parlo sempre della v.3 perchè le altre non so se hanno lo stesso problema ho dato un'occhiata alla v.4 e anche lei ha il punto CX,sembra che non ci sia anzi sembra che la foto che raffigura la sldatura da fare denominata"CX" non sia una versione 3,magari sono io che non ci vedo più!!! Allego foto mdifica Modbo 750 per v.3. Grazie a chi mi potesse dare delle delucidazioni a proposito. |
|
||||
|
ecco qui gli schemi che cercavi
http://www.easybuy2000.com/store/dow...essiah2/v3.pdf le altre saldature dovrebbero essere giuste, per andare sul sicuro vai sul sito dell'infinity originale e prendi quelli di schemi
||||
![]() ![]() ![]() la volpe che non arriva all'uva dice che è amara... adesso perchè non sei riuscito a montarne uno non vuol, dire che fanno schifo...
||||
|
che non sono riuscito a montarlo, non direi proprio , il montaggio è stato eseguito in modo corretto ed adeguato,che su 10 modbo (750) 5 sono fallati allora ci sto!!!
infatti ne ho montato un'altro preso dallo stesso posto ed ancora stesso problema,non contento ne ho montato un'altro uguale ed alla fine va correttamente,bada bene,usando gli stessi fili pre montati,ma per risolvere ogni problema lo ho rismontato e rimontato uno precedente,il problema persisteva,allora alla fine gli ho montato un bel matrix originale e via..tutto liscio liscio!!! grazie. p.s. fanno ca--re
|
beh io ne ho montati 10+N, con N >>10, e ne ho trovato finora solo uno fallato... avrai preso dei modbo750 farlocchi, perchè quelli che prendo io funzionano più che bene... purtroppo in cina non tutte le fabbriche lavorano bene, si vede che la fabbrica che ha prodotto i modbo che hai tu non era delle migliori, purtroppo ti ha detto male perchè il 99% delle persone che montano i modbo ne è rimasta molto entusiasta
||||
|
meglio per te,io li ho presi su dvdmod..se vuoi ti posto la foto del montaggio,il problema è che la ho da telefonino,non avendo una camera digitale..cavolo effettivamente me ne devo comprare una,credo che penserò a questo piuttosto che a questa inutile discussione,preferisco in alternativa però i modbo 745...almeno questi...santo D@rio aiutami tu a diventare un poeta dei modbo!!!