|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
i modbo 745 e 760 nuovo modello (quelli col punto Z) vanno perfettamente anche su V3 e V4, il problema di incompatibilità con queste versioni era relativo ai modbo vecchio modello
|||
|
I 760 danno gli stessi problemi dei 745 su mb vecchie (stesso codice, stesso produttore). Molto spesso devi tornare allo stato di standby per far ripartire il chip, come accade coi 750 e i 3.0 . Non vanno meglio come credi tu, vanno uguale.
|
|
||||
|
ehmm..ora mi stanno venendo più dubbi
![]() alla fine che chip prendo? se compro un infinity per essere sicuro è già aggiornato quando lo acquisto?grazie a tutti e scusate se rompo..
|
Citazione:
Io credo ciò che mi pare, e comunque sia non ti riguarda ma se tu avessi capito ciò che ho scritto forse non avresti scritto così, a meno chè non li produca tu. So benissimo che i vari modbo hanno lo stesso codice e la stessa manifattura, non aspettavo te per farmelo presente. Io ho semplicemente detto che se devo montare un clone preferisco i 760 perchè per adesso non ho avuto ancora nessun problema, non vedo quindi il perchè dovrei montare un altro modbo se ho già i risultati che voglio, devo farlo perchè tu la pensi così ? Poi non metto in dubbio che prima o poi troverò anch'io il modbo 760 che mi darà delle noie, allora mi limiterò semplicemente a rimontare i soliti infinity originali, proprio perchè montare altri tipi di modbo sarebbe la stessa cosa che montare i 760. Spero di essere stato più chiaro su quale sia il mio punto di vista (e non quello che voglio che sia per tutti!) e su quanto conti per me il tuo parere! A Jigen11 vorrei dire che gli infinity che si trovano in giro di solito hanno sempre l'ultimo firmware caricato, ma se anche così non fosse ti basta scaricarlo, masterizzarlo su di un cd-r e metterlo sulla play , il procedimento di aggiornamento parte in automatico, devi solo dare conferma e aspettare un paio di secondi! ciao. PS: Non essere tirchiozzo come tanti, l'infinity è una meraviglia di chip, costa 15 euro in più dei modbo ma li vale tutti. Ultima modifica di dennisfrau : 25th January 2008 alle ore 18:46 |
|
||||
|
eh eh!hai ragione,ho le mani attaccate direttamente alle orecchie
![]() se fossi sicuro che l'infinity sia caricato già con l'ultimo aggiornamento (o qualsiasi altro aggiornamento che faccia partire programmi dalla memory) lo prenderei all'istante! il problema è che se così non fosse non avrei modo di aggiornarlo tramite cd-r (ottica guasta).. grazie mille per i vostri consigli
|
Sarei io quello che si scalda ? AUAHAHAHA
![]() Io ho risposto con un discorso prettamente tecnico, non vedo nessuna provocazione nel mio discorso. Citazione:
Io non produco niente, non capisco perchè ti infastidisca tanto il fatto che io abbia puntualizzato che il 760 abbia gli stessi problemi degli altri clony, ti è scomodo saperlo ?! |
|
||||
|
Citazione:
Comunque se ti ho risposto così è perchè tu mi hai messo delle parole in bocca e questo si...è un tantino fastidioso. Se non lo hai capito mi riferisco ai modbo 760, in quanto io non ho mai detto di credere che siano migliori degli altri, ma appena si parla di modbo ecco che spunti tu e la tua crociata per i modbo...hahaha ![]() ![]() Dovresti prendere in considerazione il fatto che forse le cose che sai tu le sanno anche altri, e che magari non sei il più anziano che scrive in questo forum |