|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() Non devo certo insegnare niente a te ma se chi valuta i vari chip di cui si parla qua e pensa che il modbo 760 vada meglio degli altri cloni (3.0/745/750) quando in realtà è uguale si sbaglia, io ho puntualizzato solo questo, che c'è di male a comunicare questo a chi legge? ![]() Se hai sentito che tale discorso era in qualche modo offensivo nei tuoi confronti non so che farci, parlane con uno psicologo ... Ultima modifica di RaidenXtribe : 26th January 2008 alle ore 15:46 |
|
||||
|
Salve!
Scusate se interrompo la Vs. questione, ma... qualcuno di Voi conosce il modchip Iridium? Il modder che sta dalle mie parti ha cominciato a montare solo quello... ...ma sinceramente, visto che di modifica io ne vorrei fare UNA che sia UNA e poi basta, vorrei fare una buona spesa... Ho fatto ricerche infinite su web per cercare il chip che offre un po' di più, anche in termini di lettura da HD, aggiornamenti firmware, et similia, e al momento quelli che sembrano i più papabili sono: Crystal chip 2.0 pro SLE DMS4 PRO SE ...ma ovviamente, se mi sono iscritto a questo sito è perché non sono così pratico del mondo PS2 e cerco consiglio, anche perché trovare tabelle comparative degli ultimi chip in commercio è un'operazione assai complicata... quelle che ho trovato eran tutte datate 2005!!! Ah, il modello della mia play dovrebbe essere V15 (SCPH-75004a)... c'è qualcuno che ha voglia di far un po' di chiarezza?
|
Del Matrix so per certo che è aggiornabile ed è ormai più che collaudato... ma pare anche che sia rimasto indietro, nel progresso "generazionale" dei chip... boh, più cerco, meno ne capisco... forse dovrei studiare anch'io qualche bella guidetta per modder, quel tanto da capirne un po' di più...
|
abbastanza per dirti : LASCIA PERDERE !
evidentemente a lui costano molto poco e vuole montare quelli per ricavarci il massimo. Quanto chiede per la mod? Non farti abindolare, assicurati che sia anche bravo nel fare le mod. Ti ripeto che il migliore è il matrix infinity, nel web costa dai 28 ai 32 euro, poi ci sono i modbo che sono cloni dell'infinity, quelli li paghi sugli 11 12 euro, funzionano abbastanza bene, sono identici all'infinity nel funzionamento in quanto cloni di esso, ma a differenza dell'originale non si possono aggiornare. |
|
||||
|
Citazione:
chiede 60 EURI... C'è una cosa comunque che non mi è chiara... 28-32 Euro per il Matrix Infinity, mi dici... ma il DMS4pro SE e il CRYSTAL CHIP 2.0 pro SLE costano circa 50 Euro... ![]() SE P'Ò CAPI' CHE CACCHIO DI DIFFERENZA C'È COL MATRIX? ![]() A parte la marca, intendo...
|
...oh, perdonami se posso sembrare seccante, Dennisfrau, ma mi sono affacciato solo da qualche giorno nel mondo dei modchip, e mi sento un po' confuso
|
Il matrix non è affatto rimasto indietro, ti permette di fare tutto quello che puoi fare sulle ps2, non mi risulta che ci siano chip che resuscitano i morti o che curino dalle malattie
![]() Il dms4 costava più del matrix anche se ti faceva fare all'incirca le stesse cose, pagavi in più per un chip che aveva funzioni superflue dato che con una spesa minore puoi avere gli stessi risultati. |