ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 31st January 2008, 19:38
L'avatar di Gigi_Sullivan
L'Ultimo dei... novizi!!!

Potenza rep: 0
Gigi_Sullivan è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Il matrix non è affatto rimasto indietro, ti permette di fare tutto quello che puoi fare sulle ps2, non mi risulta che ci siano chip che resuscitano i morti o che curino dalle malattie
Il dms4 costava più del matrix anche se ti faceva fare all'incirca le stesse cose, pagavi in più per un chip che aveva funzioni superflue dato che con una spesa minore puoi avere gli stessi risultati.
GRANDE, DENNISFRAU!!!

Ti quoto con tutto me stesso

Ora mi resta solo un problema... quel tizio era l'unico che conoscessi, che faceva mod!

Non è che sai/puoi indicarmi qualcuno nei paraggi di Mestre???

Magari fosse anche qualcuno tornato tipo dal "Messico"???

...dico così per dire, eh...
  #32 (permalink)  
Vecchio 31st January 2008, 20:05
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Nella homepage del forum trovi la mappa dei modders, ci sono due modders a Padova.
Sinceramente non li conosco, ti consiglio di chiedere a D@rio che stà a Roma o a Drago che stà a Pavia contattali e se sono disponibili spediscila ad uno di loro se vuoi un lavoro sicuro al 100% se vuoi puoi spedirla anche a me, ma io abito più lontano rispetto a dove stai tu.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 31st January 2008, 20:13

ICONA NEWS PS2

Citazione:
Nella homepage del forum trovi la mappa dei modders, ci sono due modders a Padova.
Sinceramente non li conosco, ti consiglio di chiedere a D@rio che stà a Roma o a Drago che stà a Pavia contattali e se sono disponibili spediscila ad uno di loro se vuoi un lavoro sicuro al 100% se vuoi puoi spedirla anche a me, ma io abito più lontano rispetto a dove stai tu.

OK, infatti stavo già vedendo la pagina del Drago di Pavia...

D@rio m'impensierisce un po'... l'ho letto accanirsi un po' troppo con i DMS4 (non che a me ne importi più di tanto, ma ho letto parecchi giudizi favorevoli in merito)...

...e poi, da quanto ho capito, c'è ancora una questione controversa sul montaggio o meno di fix-ottica dalla V14 in poi...

tu mi confermi in ogni caso che non ce n'è bisogno?

Ad ogni modo anche D@rio sembra capirne abbastanza, di mod! E il fatto che stia a Roma, vicino la mia città di appartenenza, non guasta... non si sa mai...
  #34 (permalink)  
Vecchio 31st January 2008, 20:24

ICONA NEWS PS2

Grazie comunque per le dritte...

ci si legge in qualche thread!!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

#35 (permalink)  
Vecchio 31st January 2008, 21:48
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

dennisfrau è su una strada distinta
Senti....
te lo dico per l'ultima volta (non vorrei che D@rio si montasse la testa )
Come Drago anche lui è uno dei più in gamba del forum, quindi io ti ho dato il consiglio che hai chiesto poi vedi tu chi contattare, stai certo che con uno di loro due risparmi tempo e rotture di palle con malfunzionamenti vari.
Poi per quanto riguarda i dms4 non so a cosa ti riferisci, lo hai detto anche tu..... che caspita te ne frega se lui ci si accanisce contro, avrà i suoi motivi probabilmente validi, e poi anche io ti ho consigliato l'infinity o il modbo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #36 (permalink)  
Vecchio 1st February 2008, 10:14

ICONA NEWS PS2

Citazione:
Senti....
te lo dico per l'ultima volta (non vorrei che D@rio si montasse la testa )
Come Drago anche lui è uno dei più in gamba del forum, quindi io ti ho dato il consiglio che hai chiesto poi vedi tu chi contattare, stai certo che con uno di loro due risparmi tempo e rotture di palle con malfunzionamenti vari.
Poi per quanto riguarda i dms4 non so a cosa ti riferisci, lo hai detto anche tu..... che caspita te ne frega se lui ci si accanisce contro, avrà i suoi motivi probabilmente validi, e poi anche io ti ho consigliato l'infinity o il modbo.
Perdonami, non volevo sembrar assillante...

Ad ogni modo perfetto così!
Grazie mille, Mr. Dennisfrau, provvederò quanto prima a contattare il D@rio...
...ovviamente per un bell'Infinity!!!
Tantopiù che non c'è assolutissimamente dubbio sul fatto che ne capisca più tu di me, per cui...

EVVAAAAAICOLLAMODIFICAAAAAAAAAAA!!!

CIAUZZ'
  #37 (permalink)  
Vecchio 1st February 2008, 10:16
L'avatar di D@rio
CW Staff

D@rio ha disabilitato la reputazione
mi avete chiamato in causa?

Spesso leggi giudizi favorevoli di gente che li esprime per "sentito dire", perchè lo ha letto in giro per il Web e pensa allora che sia la verità sacrosanta... io invece esprimo un giudizio solo dopo aver provato un prodotto di persona, con tutti i test annessi e connessi.

Ce l'ho con i DMS4 perchè come caratteristiche "sulla carta" erano di tutto rispetto, ma la qualità dei chip stessi era molto scadente, erano più quelli fallati che quelli funzionanti, soprattutto nell'ultima versione, i DMS4PRO SE.

questo per l'utente finale contava poco, perchè alla fine aveva un prodotto comunque funzionante se il modder era serio... ma per il modder era una enorme perdita di tempo, perchè magari doveva cambiare 3-4 chip prima di beccarne uno buono!

mi ci hanno fregato 2-3 volte con questi dms4 pro se, poi ho detto basta... l'ultima volta è stata una vera apocalisse, perchè dopo averne cambiati 3 (e ti assicuro che l'installazione era perfetta, con tutti gli accorgimenti possibili) ci ho messo un matrix infinity con gli stessi fili e quella play2 ancora deve sbagliare un avvio di un disco da quando l'ho richiusa.

Inoltre, se vogliamo proprio dirla tutta... ti pare serio un team che abbandona così di punto in bianco il progetto?

Quei chip non vengono più prodotti (per fortuna), e non vengono più rilasciati aggiornamenti, anche se il toxicos 0.41 presenta ancora diversi bug.

Il team Matrix invece è sempre li, disponibile a rilasciare aggiornamenti in caso di necessità (pensa che l'ultimo era per correggere un piccolo bug che era presente solo su alcune v14 taiwanesi...), ed i suoi chip sono tra i più affidabili mai prodotti. Come vedi la serietà paga, perchè ora è universalmente riconosciuto come il miglior chip sul mercato, nonostante sia uscito da diversi anni ormai (ancora dovevano uscire le slim e già era in commercio).
  #38 (permalink)  
Vecchio 1st February 2008, 10:17
L'avatar di D@rio
CW Staff

D@rio ha disabilitato la reputazione
PS: se sei di mestre, conosco uno bravissimo dalle tue parti, se vuoi ti passo il suo contatto
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione