|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve a tutti ho un problema cn la mia ps2 modello ciccione.
ho cambiato la lente cn un modello diverso da qll ke avevo. adesso xò mi legge solo i cd... i dvd nn ne vuole proprio sapere. come posso fare? grazie a tutti in anticipo e complimenti x il sito |
|
|||
|
Mai avuto problemi con lenschanger, mai fatto backup di niente ...
Lenschanger 1.06B + istruzioni - FILES |
|
||||
|
Citazione:
vai di modbo!!
|
|
|||
|
ok ragazzi ho messo la suite sul cd ho ftt partire lenschange ho selezionato la lente e poi dp ke mi dice ke era completato ho spento la ps2. sulla mc ho trovato il file di lenschange xò i dvd nn partono lo stesso... ke dv fare? ho sbagliato qlkcs??
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
raga fate i bravi, non litigate per queste scemenze...
||||
|
Citazione:
I salvataggi dei dati con lenschanger sono molto importanti, dato che ogni console presenta caratteristiche fisiche diverse, dovute a difeferenti stati di usura e a differenti tarature dei laser che ne diversificano i parametri di lettura,ma è vero scusa dimenticavo che tu sai già tutto. Ultima modifica di dennisfrau : 26th January 2008 alle ore 12:27 |