|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modbo 760 e V14, problema
Sorge uno strano problema, ho modificato una V14 con Modbo760, dopo un primo problema dovuto ad un corto ma risolto, il modchip andava.
Per una settimana tutto ok, la consolle andava il modchip pure, poi mi chiama questo mio amico, e mi dice che la consolle non funziona +, Me la porta la provo è và, la lascio accesa 15 minuti nessun problema, resetto, schermo nero, niente di niente. Dopo un pò riaccende, avvolte parte lo splash modbo altre volte parte ma come se la modifica non ci fosse, ossia legge solo gli originali, mi sta facendo sclerare. Cosa potrebbe essere? saldature? Da una prima occhiata sembra tutto Ok, la continuità pure, consigli? Grazie. p.s. Potrebbe essere il modchip "sfigato" ? Questi economici chip sono affidabili? Non ho parametri di riferimento in quanto è il mio "primo" modbo, di mod ne ho fatte parecchie ma ho sempre montato infinity e di console indietro nn ne son mai tornate, aarrggg, (quasi quasi gli monto un infinity a spese mie basta che nn rivedo + sta maledetta console!!) |