|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
O2 e MC
Ho un problema non riesco a far partire nessun programma da memory card, inserisco l'elf nella memory card ma mi da schermo nero oppure va nella schermata della memory card. Con la flash tutto ok.
ho messo il file rinominato boot.elf e boot2.elf e mi da sempre la stessa cosa. Ho usato la suite di laplace, però non capisco perché per l'avvio con L1 da il file boot.elf invece nella guida di o2 risulta boot2.elf boh... Cmq qualcuno può darmi una mano? |
|
||||
|
Sbaglio io o magari c' entra il fatto che abbiamo entrambi una v3 con O2?
Se Laplace82 almeno si facesse vivo a dare un parere, forse la risolveremmo. Ho fatto l' esatto procedimento ne sono sicuro al 99,999% eppure niente schermo nero o browser PS2. |
|
|||
|
gli elf devono avere il nome tutto minuscolo e rispetto alla guida dell'o2 sono scalati di 1 perchè il formato C
scala lui automaticamente di 1.Ovvero: se si crea un disco cxd con un file di nome boot2.elf questo diventa boot.elf, ecco il xchè la diversità dei nomi della suite. Gli elf devono essere messi dentro la cartella di nome O2. ... che dire... a me funzionano! |
|
||||
|
Ok era proprio quello!!!!
In Ulaunchelf i vari boot.elf sono in maiuscolo e non partivano in dev1. Ho ricopiato i file in una cartella creata nell' hard disk e quindi rinominati (si può rinominarli solo li), e ho risolto tutto ![]() Adesso caro laplace, non ti critico perchè hai fatto un gran bel lavoro con la suite, ma per essere perfetta bisognerebbe cambiare in minuscolo i nomi dei file. La cosa strana è che se caricati nella flash i nomi in maiuscolo vanno lo stesso. Grazie per la dritta comunque, sarei ancora li ad arrovellarmi la cervice . |