|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ho istallato il modchip quasi 4 mesi fa. Tutto apposto tutto andava bene. Oggi il cliente mi ha dato la sua v9 in quanto dice che non legge piu i dischi. Accendendo la consol va ogni volta ai settaggi principali ovvero, ora e fuso orario, e dopo vere settato tutto non legge i dischi. Spegnendo la consol e riaccendendola tutto da capo, ovvero mi chiede ancora di settare ora e fuso orario. Qualcuno di voi mi puo aiutare??
|
|
|||
|
dopo 4 mesi che cambio cip in continuazione sempre lo stesso problema avro provato centinaia di modbo collegati tutti i fili, ma se collego tutti eccetto il punto H funziona ma solo in dev mode e faccio partire alcuni elf da mc0 e mass e arriva a caricare giochi dal pc alla play e li avvio ma non legge ne originali ne backup. se collego anke il punto H schermo nero, se non collego H e F legge solo originali. la lente è nuova e tarata, ma tanto mi fa cosi sia con la nuova che con la vecchia...
![]() ![]() ![]() AIUTO NN SO PIU COSA FARE ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE IN ANTICIPO DEL VOSTRO AIUTO |
|
|||
|
grazie del vs aiuto ma sn riuscito a far funzionare finalmente questa benedetta play ho cambiato modchip sempre modbo4 senza risaldare i fila sull mb e ora funziona serie di chip fallati :-) ne ho trovato uno funzionante finalmente cmq grazie a tutti
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|