|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Aiuto! : punto cx gh-051-02 modbo 750
Qualcuno può aiutarmi gli schemi che trovo non sono uguali alla mia 051-02 e non posso completare l'installazione di un modnbp 750...mi manca il punto cx, che ritengo sia necessario, in quanto chip senzxa oscillatore...ho visto una mod di ginbas su questa piastra...ma dove diamine è sto punto cx?!?!?!
|
|
|||
|
ottimo ti ringrazio...ma non parte...non compare neanche la scritta matrix, niente come se non ci fosse...o una mezza idea che mi hanno rifilato dei 750 "pacco"...qualcuno mi dà una dritta per dove comprare modchip con un minimo di garanzia che funzionino?!
|
|
|||
|
ho montato altri modbo 750 ed ho ancora dei modbo 3 che monto volentieri su vecchie versioni di ps2...poichè ne ho cambiati 4 di cui il primo morto, il secondo partiva solo schermata, il terzo sembrava perfetto ma non leggeva backup manco a spinta...insomma sto ioniziando a pensare che il problema siano proprio questa partita, anche perchè sono diversi dal solito , voglio dire mi sembrano un clone del clone!!!
(come si fà per postare una foto? ) |
|
||||
|
devi andare su "manage attachments" o roba del genere... posta un foto della modifica già che ci sei!
@ Dennis: è inutile ironizzare in questo modo... si fa presto a dare la colpa al modchip quando non funziona qualcosa, ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi il problema è il modder ! spesso la stanchezza, la fretta, la paura di rompere qualcosa, ecc ecc giocano brutti scherzi... siamo esseri umani capita anche a me ! Poi un chip fallato può sempre capitare eh, ma è assai difficile che ne capitino 2 rotti di seguito!
||||
|
Accidenti D@rio ultimamente vengo sempre frainteso!!
![]() Lo dico una volta per tutte, io non ho niente contro i modbo 750! so che vanno almeno quanto gli altri e che dipende da errori del modder. Hai raggione stavo ironizzando ma non nei confronti del modbo, come capirai mi riferivo a Raiden.. che spero non me ne voglia, vorrà dire che è ora di finirla, non lo faccio più. Comunque anche lui mi aveva frainteso, forse per il fatto che avevo scritto che casualmente ultimamente un sacco di gente si lamenta di questi chip. Infatti se ho continuato (SICURAMENTE TROPPO) ad ironizzare, è stato per evidenziare che veramente si continua a leggere di gente che non è soddisfatta del 750 e che quindi non me lo sono inventato io. ma ripeto che con questo non voglio avvallare la teoria che quei chip funzionano meno degli altri. Io non li ho mai montati e non posso giudicarli, posso però tenere conto di ciò che dicono gli altri, ma non di chiunque, di coloro che conosco da tempo e posso ormai giudicare una persona veramente preparata ed esperta in fatto di mod, quindi se tu dici che vanno bene quanto gli altri mi fido, lo stesso se lo doce Raidenxtribe che mi ha frainteso, la discussione è nata solo perchè io non ho accettato che lui mi attribuisse parole o concetti che non ho mai espresso. Chiedo scusa se ho dato fastidio a qualcuno e con questo ho concluso. Ultima modifica di dennisfrau : 1st February 2008 alle 18:56. |
|
||||
|
no tranquillo pensavo che ce l'avessi con me...
tutto a posto
||||
|
Assolutamente!!
![]() Se fosse stato così sarei proprio uno schizzofrenico da legare, su certi thread ti elogio e su altri ti rompo le balle ? mi auto sparerei. E poi scusa per cosa? per i modbo? ma che cavolo me ne frega! io sono per la filosofia del vivi e lascia vivere ti ripeto che se ho dato credito alla cosa è solo perchè odio quando mi si mettono le parole in boccaaaaaa Vabbè non pensiamoci più ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|