|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho una ps2 slim 77004 e nn so ankora ke tipo d modifica fare. Voi quale chip mi consigliereste? E sapreste consigliarmi un sito che offre l'installazione modchip a buon prezzo?
|
|
||||
|
nei pressi di mestre conosco uno bravo bravo... se vuoi ti metto in contatto con lui!
||||
|
Citazione:
......ad ogni modo, se Lei, Mr. D@rio, si trova a Roma e mi fa sapere dove posso trovarLa io di preciso, passo direttamente a trovarLa, visto che io vicino Mestre ci lavoro, ma nei week-end torno giù nel Pontino E poi Lei, caro signore, mi è stato caldamente raccomandato, insieme al buon Drago di Pavia, da Dennisfrau... e questo nonostante le discussioni su Modbo, DMS4, fix ottiche, ecc. ecc... ![]() A questo punto attendo Sue notizie, per formulare un bel preventivetto/organizzare un incontro! Scherzi a parte... sempre che tu abbia tempo... altrimenti fammi sapere di quel tuo amico di Mestre, ok? ![]() Ciauzz'
|
gli ho mandato un messaggio ora indicandogli questo thread
||||
|
Citazione:
ma sei comunque in una città di tutto rispetto... ogni tanto ci faccio un bel giretto rilassante anch'io, però addirittura abitarci!!! ![]() ![]() ![]() Devi essere un uomo davvero fortunato!!! Dalla tua risposta deduco che sei già abbastanza impegnato col tuo lavoro... ![]() Vabbè, tanto se mi dici che questa persona di Mestre è uno "BRAVO BRAVO" mi fido... ho letto abbastanza thread per capire che sai di cosa parli. E poi... BASTA CHE SI FACCIA 'STA MODIFICA!!!
|
TIZIO BRAVO BRAVO INDICATO DA D@RIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ci sei??? Ce la fai??? Sei connesso??? ...Mr D@rio, attendo Sua mail contenente i riferimenti del Suo esimio collega di Mestre... I migliori saluti...