|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Driver Ottica LA6508 (più urgente di urgentissimo)
Su una V9, dissaldando il driver controllo ottica originale LA6508, ormai danneggiato, si sono staccate alcune piste
![]() ora posso mettere solo il fix LA6508 senza rimettere il chip originale sulla scheda madre o devo risaldare obbligatoriamente anche il chip originale? per chi non capisse di cosa si tratta il chip originale è questo: SANYO LA6508 CD/DVD MOTOR DRIVER ORIGINAL - PS2 Ricambi il fix invece è questo: LA6508R ON PCB PER V9 V10 PS2 - PS2 Ricambi in pratica io vorrei montare solo il fix senza rimettere il chip originale... |
|
||||
|
se ci rimonti l'ottica con bobine cotte è normale che salta di nuovo l'LA appena riprova a leggere
|||
|
Quote:
intendi il lettore con ottica? perchè sul laser non vedo bobine... l'uniche bobine che vedo sono sulla mobo dalla parte del procio EE ![]() |
|
||||
|
Quote:
MM?bobine sulla mobo??![]()
|
Quote:
appunto non trovare quelle sul laser![]()
|
Quote:
ma per il resto sono proprio bobbbbbbine![]() |
|
||||
|
LA6508R2
Quote:
Playsystem s.r.l. quante piste ti sono saltate?
|
|