|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti, ho appena preso una PS2 slim, avevo una PS2 con HD loader (la slim è per un mio amico
) volevo sapere questo, per la modifica mi potete dare un paio di dritte? Sono capace a saldare e fare modifiche...solo che volevo sapere che tipo di chip mettergli...modbo o infinity? E poi soprattutto cambia in base alla versione della ps2 che ho? Ultimissima cosa...avete degli schemi da linkarmi per le saldature dei chip?Ciao e grazie. Alex. ![]() ![]() |
|
||||
|
Di schemi ce ne sono tanti, non posso postarli tutti, bisogna sapere quale chip devi montare e su quale versione di ps2 slim.
Leggi la sigla sull'adesivo sotto la play SCPHXXXXX, dove al posto delle x ci sono dei numeri e postalo, così vediamo di trovare gli schemi per quella versione di ps2 slim. |
|
||||
|
Quote:
Ti posto un archivio con gli schemi sia del modbo 760 che dell'infinity, una volta aperta la play ed identificato il modello di scheda potrai fare riferimento allo schema per la piastra della tua play. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|