ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 17th February 2008, 22:03
Junior Member

Potenza rep: 0
Alt_Grade è su una strada distinta
Scusate ma allora quale modifica consigliate per per la 39004 ? Ho una magic 3 e l'HD nel NA, ma vorrei cambiarla dato che non la uso mai e vorrei qualcosa di più dinamico tipo PS2os possibilmente stealth per giocare in rete

Ultima modifica di Alt_Grade : 17th February 2008 alle ore 22:54. Motivo: adding features
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 17th February 2008, 23:39
Member

Potenza rep: 4
T1000 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Alt_Grade Visualizza messaggio
Scusate ma allora quale modifica consigliate per per la 39004 ? Ho una magic 3 e l'HD nel NA, ma vorrei cambiarla dato che non la uso mai e vorrei qualcosa di più dinamico tipo PS2os possibilmente stealth per giocare in rete
Se hai quel mod. di PS2 la cosa migliore se ancora si trovano in giro un BEL DMS4 PRO e con il suo boun TOXICOS 0.41 non ci pensi più (Ti avvia quasi TUTTO via HD), ma devi trovare un modder + serio che abbia molta pratica nel saldare e ripulire per bene il lavoro. Oppure ci sono tanti altri chip più economici e più facili da montare ci installa l'HDLOADER (Software che serve per avviare da HD). E stai cmq tranquillo. Oppure se non vuoi moddare c'é sempre l'exploit ma qualcuno con la mod. di deve fare il lavoro e salvare tutto sulla tua mem. ok
Ultimamente si parla di MEMOR32 che una mem. che avvia dicono tutto senza mod. ma credo che forse devi mettere qualche patch hai DVD-ROM PS2. Cmq di questo ultima mod. non ne so molto xrché non l'ho mai provata.
Ciao spero riuscirai a trovare un modder + serio
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 18th February 2008, 09:06
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
il DMS4pro per fortuna non viene più prodotto, e l'affermazione che sia il miglior chip è una leggenda metropolitana... il progetto è stato abbandonato da tempo e l'ultimo toxicos disponibile presenta ancora numerosi bug.

se vuoi il top scegli un infinity, se vuoi risparmiare pur avendo un'ottima qualità scegli un modbo
  #14 (permalink)  
Vecchio 18th February 2008, 13:32
L'avatar di ReViLiS
Junior Member

Potenza rep: 3
ReViLiS è su una strada distinta
LA PS2 MODELLO V7(39004) QUANDO LA COMPRAI MI DISSERE IL MOD CHE FECERO ALLA PS2 CHE E LA PIASTRA + PERFETTA DI QUESTA SERUE VECCHIA
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII
  #15 (permalink)  
Vecchio 18th February 2008, 18:01
Junior Member

Potenza rep: 0
Alt_Grade è su una strada distinta
Grazie T1000 credo sia una bella sfida, dato che ho sempre fatto da solo per le modifiche. Da quello che ho capito questa DMS4 PRO ospita un sistema operativo (toxicos) personalizzabile con ampie possibilita'. E' cosi? Dove posso andare a leggere di più. L'Hd lo uso sempre con l'exploit in MC ed il CD PS1, ecco perchè non uso la modifica.

Grazie D@rio, questa è la soluzione più a portata di mano, se costa meno, ma non ho capito perchè è meglio.

Si ReViLiS credo anche io che sia la migliore MB, a casa mia la usano i miei tre figli da quattro/cinque anni e non puoi capire quanto l'hanno maltrattata.
  #16 (permalink)  
Vecchio 19th February 2008, 21:49
Member

Potenza rep: 4
T1000 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da D@rio Visualizza messaggio
il DMS4pro per fortuna non viene più prodotto, e l'affermazione che sia il miglior chip è una leggenda metropolitana... il progetto è stato abbandonato da tempo e l'ultimo toxicos disponibile presenta ancora numerosi bug.

se vuoi il top scegli un infinity, se vuoi risparmiare pur avendo un'ottima qualità scegli un modbo
Mah... Non ho parole x quello che dici...
Possiedo un DMS4-Lite da ormai 3 anni e mezzo MAI dico MAI avuto probl. Parte tutto ma proprio TUTTO! peccato che non possa installare il ToxicOS sennò andrei ancora meglio!
Pensa è stata l'unica modifica fatta in vita mia, la prima ed ultima, e non avevo mai saldato in vita mia eppure tutto liscio come l'olio. Non ne ho fatte più perché non ho il tempo necessario per dedicarmi a queste cose, anche se ogni tanto mi diletto in piccoli lavoretti.
Quindi mi dispiace D@rio ma non sono assolutamente daccordo con te!
Ciao alla prossima!
  #17 (permalink)  
Vecchio 20th February 2008, 22:02
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
una rondine non fa primavera eh, ti ha detto culo.

io ne ho installato qualcuno di più e posso dire che più si andava avanti più facevano schifo... i primi prodotti sono andati bene, poi più passava il tempo più si scendeva in basso.

dei dms4 s.e. poi non ne parliamo... con quelli 8 su 10 erano fallati

per concludere, ho detto che il toxicOS aveva (ed ha) ancora diversi bug non risolti, non ho parlato del toxicbios
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione