|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate
ma allora quale modifica consigliate per per la 39004 ? Ho una magic 3 e l'HD nel NA, ma vorrei cambiarla dato che non la uso mai e vorrei qualcosa di più dinamico tipo PS2os possibilmente stealth per giocare in reteUltima modifica di Alt_Grade : 17th February 2008 alle ore 22:54. Motivo: adding features |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ultimamente si parla di MEMOR32 che una mem. che avvia dicono tutto senza mod. ma credo che forse devi mettere qualche patch hai DVD-ROM PS2. Cmq di questo ultima mod. non ne so molto xrché non l'ho mai provata. Ciao spero riuscirai a trovare un modder + serio ![]() |
|
||||
|
LA PS2 MODELLO V7(39004) QUANDO LA COMPRAI MI DISSERE IL MOD CHE FECERO ALLA PS2 CHE E LA PIASTRA + PERFETTA DI QUESTA SERUE VECCHIA
![]()
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
|||
|
Grazie T1000 credo sia una bella sfida, dato che ho sempre fatto da solo per le modifiche. Da quello che ho capito questa DMS4 PRO ospita un sistema operativo (toxicos) personalizzabile con ampie possibilita'. E' cosi? Dove posso andare a leggere di più. L'Hd lo uso sempre con l'exploit in MC ed il CD PS1, ecco perchè non uso la modifica.
Grazie D@rio, questa è la soluzione più a portata di mano, se costa meno, ma non ho capito perchè è meglio. Si ReViLiS credo anche io che sia la migliore MB, a casa mia la usano i miei tre figli da quattro/cinque anni e non puoi capire quanto l'hanno maltrattata. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Possiedo un DMS4-Lite da ormai 3 anni e mezzo MAI dico MAI avuto probl. Parte tutto ma proprio TUTTO! peccato che non possa installare il ToxicOS sennò andrei ancora meglio! ![]() Pensa è stata l'unica modifica fatta in vita mia, la prima ed ultima, e non avevo mai saldato in vita mia eppure tutto liscio come l'olio. Non ne ho fatte più perché non ho il tempo necessario per dedicarmi a queste cose, anche se ogni tanto mi diletto in piccoli lavoretti. Quindi mi dispiace D@rio ma non sono assolutamente daccordo con te! ![]() Ciao alla prossima! ![]() |
|
||||
|
una rondine non fa primavera eh, ti ha detto culo.
io ne ho installato qualcuno di più e posso dire che più si andava avanti più facevano schifo... i primi prodotti sono andati bene, poi più passava il tempo più si scendeva in basso. dei dms4 s.e. poi non ne parliamo... con quelli 8 su 10 erano fallati per concludere, ho detto che il toxicOS aveva (ed ha) ancora diversi bug non risolti, non ho parlato del toxicbios