|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ragazzi non lo so sta play mel'hanno portata e la ho smontata su fiducia o visto il sigillo intatto e l'ho moddata. il proprietario mi ha detto di averla acquistata e utilizzata per un paio di mesi ora la play ha 4 anni ma credetemi quando la ho aperta era piu' nuova della mia che ho comprato un paio di mesi fa il dubbio mio è che possa essere saltato l' integrato lA come faccio a sapere se è capitata sta cosa sul sito di hardstore c'e scritto che l'80% di questi chip saltano inevitabilmente sulle v9
|
|
|||
in che senso lasciar perdere?????non offendere!!! è la prima ed unica che fin ora mi ha dato problemi le altre sia con modbo che prodigy non mi hanno dato alcun problema...... se ti riferivi al saldatore sto provvedendoad ogni modo grazie per esserti interessato al mio problema con sta play |
|
|||
|
ciao grazie del consiglio e della pronta risposta
comunque per tarare la lente ..... le rotelle bianche sono quelle due sotto la lente? e il pick-up? che valori gli devo far raggiungere? dove li misuro? per caso c'è un qualche manuale o guida che posso consultareaspetto vostre risposte |
|
||||
|
1°) Con un pennarello fai un segnetto per appuntarti la posizione iniziale.
2°) Gira di una tacca la volta la rotellona e prova a vedere se legge un pò meglio. 3°) Continua fino a quasi un quarto di giro, se non ci sono miglioramenti riportala dove era e prova a fare step di una tacca dall' altra parte. 4°) Se non ci sono miglioramenti riporta la rotellona sul segnetto e non toccarla più. Il pickup regola l' altezza della testina rispetto al disco, quindi fai attenzione alla regolazione; rischi di toccare il disco e rovinarlo. La procedura è simile a quella del piano di lettura, segna la posizione iniziale e comincia a girarlo di pochissimo per volta. Nota bene che con il pennarello non puoi segnarlo poichè sulla vite brunita non vedresti un kaiser. Ti consiglio di fare un piccolo segnetto con un giravitino sulla testa per prendere la posizione iniziale. Se avessi un oscilloscopio sarebbe tutto molto più semplice, te lo assicuro. Infine, sono molto dubbioso sul fatto che togliendo la modifica tu abbia pulito alla perfezione. Da quel poco che si vede dalle foto almeno.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
ciao scusate se risp solo ora, ma se ricordate avevo il saldatore rotto, ora e solo ora mi sono rimesso all'opera e la play fa ancora capricci solo che ora che la ho ripresa a mente fresca mi sono reso conto che non si sente l'audio dove avro' sbagliato?
che ne dite questo problemino puo' essere correlato con il malfunzionamento dell'ottica ?? e comunque per la taratura sto provando e riprovando devo dire che non è affatto semplice, ma se è come mi avete postato che i valori del laser sono buoni prima o poi mi deve funzionare |
|
|||
|
una piccola parentesi:
mi sono reso conto che devo proprio acquistare un oscilloscopio è ne ho gia visto uno comodissimo da collegare al laptop tramite usb solo che ha un solo canale. Che ne pensate basta ??? che caratteristiche mi consigliate? |