|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao ho un modbo 760 su una v9 ho fatto il fix sollevando il pin ho toldo il condensatore shex e ho sostituito il fusibile ps13 la ps2 parte si legge la scritta modbo ma non legge nessun disco ne originali ne backup tranne tekken tag originale disco viola che però si ferma anch'esso alla scritta ps2 ho misurato con i puntali del tester il traking e il focus che risultano rispettivamente 5,8 e 6,3
h bruciato la lente? devo tararla ? che devo fare aiutatemi sono fermo su questa play da 3 settimane cordiali saluti e un grazie anticipato per l'attenzione maxtor |
|
||||
|
Senza il chip la play legge?
Dalle misure il laser sembra buono, quindi i problemi di lettura sono dovuti quasi sicuramente a qualche errore di installazione, puoi fare qualche foto nitida e postarla ? |
|
||||
|
secondo me quella play2 neanche da originale legge... il chip in questi casi non fa miracoli! ad occhio e croce serve una taratura meccanica, regolando le rotelle bianche ed il pick-up
PS: non è per cattiveria eh, ma evitate di chiedermi aiuto in privato:il forum esiste per questo!
|||
|
scuate se vi ho contattato in privato ,ma questa ps2 mi sta facendo impazire non riesco proprio a capire perchè non legge niente ..... comunque mi è venuto in mente che ho avuto una play fat (senza mod) che non leggeva nessun disco tranne quelli originali viola la ho venduta su ebay come non funzionante
|
|
||||
|
HELP.....lo so non sono io un mago delle modifiche,ma se la rifai meglio e certi punti (come mi è stato insegnato) li fai più corti..guarda bene prima di dire ho pulito bene,una volta per un pezzettino di stagno,proprio un'inerzia,mi faceva spegnere la console causando corto..non capivo cosa era finche con la lente non sono andado sotto un chippino e lo ho visto li,rimuovendo,tutto perfetto!
|
se prima di modificarla non l'hai provata, non puoi sapere se il problema era antecedente alla modifica...
| Thread Tools | |
|
|