|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
sono riuscito a ripristinare la pista saldando in un altro punto e mi sono attaccato li facendo un ponte tra il via e la pista staccata.dopo aver collegato il modbo 760 alla piastra adesso la ps2 non fa il boot ..schermo nero!!!!
Non ho collegato il punto z e s per la lettura dei dischi ps1...mica devo collegare il punto s perche' funzioni tutto? Il punto 3.3. si incrocia con punto RE-I-H-G-B-A ..se i fili si incrociano puo verificarsi lo schermo nero? Potrebbe essere il chip guasto?se si come posso verificare che non sia il chip? grazie!!!!!! |
|
||||
|
Foto-foto-foto-foto-foto!
Collega S non collegare Z. Foto dettagliata e nitida sulla zona bios dlla piastra.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
sono riuscito a farla partire togliendo il chip e pulendo con trielina.
senti ma il punto s se non viene collegato fa schermo nero o fa il boot con l'unico inconveniente di non prendere i giochi ps1? grazie....scusa ma la foto non posso farla non ho una fotocamera. |
|
||||
|
Il punto S detto scex, serve sia per i giochi ps1 che per vedere i dvd e non dà schermo nero se non collegato.
Lo schermo nero, detto e ridetto 235432343 milioni di volte, è imputabile quasi sempre ad un corto sul bios. Rifai la modifica in maniera pulita e vedi come và. Non mi è ben chiaro dove hai fatto il ponte con il via....
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
ciao
ho rimesso il chip adesso fa il boot ma non mi esce modbo e nelle info versione c'e' modello unknow e mac ---------. non ho collegato sulla piastra il punto s in quanto lo trovavo inutile e un po difficile da saldare. per capire se parte la modifica cosa deve uscire? accetto consigli grazie!!!! |
|
||||
|
Il punto S lo devi saldare, possono non interessarti i giochi ps1 ma i dvd penso siano abbastanza importanti.
Io il punto Z lo saldo sempre, addiritura nella penultima modifica che ho fatto che non riuscivo a far funzionare, alla fine ho risolto quando mi sono accorto di essermi dimenticato di saldare il punto z. |