|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Z serve per la compatibilità con l' action replay, e se ci fate caso nei 760 old neanche c' era... Citazione:
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Citazione:
adesso non c'è più bisogno (come si faceva una volta) togliere il condensatore ,con i nuovi chip il disturbo del segnale che introduceva lo scex è stato tolto!
|
Non capiso che difficoltà ci sia nel saldare il punto S, daltronde non è più difficile di saldre sui via no?
Anche io prima toglievo sempre il condensatore, ma poi lessi un thread di una persona che ora non ricordo chi fosse, ma ricordo che la ritenevo molto competente, quindi o era Dario o era Drago (correggetemi se ricordo male) lessi appunto chediceva di non togliere il condensatore quindi da allora ancheionon l'ho più tolto ed in effetti non ho avuto mai problemi, magari con i codici attuali sui chip il problema non esiste più? ![]() |
|
||||
|
Non lo sapevo, ma in effetti io li ho sempre tolti e male non gli ha fatto.
E poi io la frase non è necessario la interpreto come: "puoi anche non farlo ma se lo fai è meglio, non si sa mai". Per quanto riguarda il punto S è semplicissimo da saldare, suvvia un pò di sforzo.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
ragazzi il problema e' che mi fa il boot con la scritta modbo pero appena metto un disco il laser si muove fa il fascio ma non gira e si sente uno strano rumore .
e' normale che nella vodeata dove c'e' scritto versione si legge modello=unknow e indirizzo mac:--------- ?.....il resto e' uguale . un'altra cosa quando parlate di bios intendete quali punti? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
i fusibili sono buoni? potresti fare un po di foto chiare dei vari punti dove hai saldato? altrimenti non si capisce il problema. bios->MNOP-QTUVRW controller->ABGHI
PS2 scph50004 v9 +DMS4Pro SE +Toxic OS 0.41 Network Adapter +Hdd 160 Gb Modifica PS2-PSP-XBOX-XBOX360-GC-Wii a Roma. Ultima modifica di HURTIGAN : 23rd February 2008 alle ore 16:26. |
|
||||
|
allora come schema ho usato quello di mgamer e
ho collegato unica differenza il 3,3 l'ho collegati come da schema ufficiale e s-e z non sono collegati. fa il boot esce la scritta mdbo..riesco ad entrare anche nel menu del modbo ma non legge per il problema esposto prima..mica il problema e' il punto z? ricordo che la mia ps2 e' il modello 77004b comprata venti giorni fa!!!quindi nuova!!! per la foto vediamo se riesco con una web...o lo scanner!!ok ![]() ![]() ![]() |