|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve..primo post, quindi innanzitutto un saluto a tutti!
Ho iniziato a smanettare sulla ps2 giusto stasera..quindi sono un veryextra niubbo!Il problema è che ho smanettato sulla play del mi cognato e ho paura d'aver fatto danno: Il problema è lo stesso del topic, non riesce più a leggere i backup dei giochi. solo che ha iniziato a farlo dopo il primo divx letto dalla ps2: ho scaricato la suite, masterizzata, avviato uLaunchElf, avviato SMS, visto un film dalla pennina usb, riavviato e il gioco che fino a mezz'ora prima leggeva, non lo leggeva più.Mi chiede di scegliere tra memory card e Disco (me lo indica come Dvd Video..magari il problema è quello)!dato che mi appare ancora la schermata Modbo Chip credo che il suddetto chip funzioni ancora.. Ringrazio per l'aiuto che saprete darmi e mi scuso per la mia niubbità ![]() |
|
|||
|
Sisi, ho specificato che l'ho visto direttamente dalla pennina USB proprio perchè avevo letto in giro che puo danneggiare la lente farglieli leggere da cd.
Quindi mi dici che è un problema di hardware..non posso aver cambiato qualche parametro software, ad esempio provando a lanciare l'SMS predisposto per un altro chip (prima di azzeccare quello giusto mi c'è voluto...) o qualche settaggio, e che è meglio se la faccio aprire da qualcuno che ne capisce? Esiste un modo per resettare il chip e farlo tornare ai settaggi "di fabbrica"? Intanto mi metto un casco visto che di mazzate in testa dal mi cognato ne prenderò ![]() Grazie mille per l'aiuto e la pazienza, Tommaso |
|
||||
|
il modbo non si flesha ne si resetta in nessun modo, non ci sono aggiornamenti, diciamo che quel chip è già perfetto così comè senza bisogno di aggiornamenti
![]() Comunque ti confermo che la tua ps2 in termini software, non ha nulla, è un problema meccanico al 100% quindi se conosci qualcuno di fidato a cui portarla portala tranquillamente, e non temere per le mazzate non è stata colpa tua, può capitare che la ps2 smetta di leggere magicamente dei supporti sei stato sfigato che è successo proprio dopo che tu ci hai avviato sms su una console non tua ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Era il dvd bastardo che ha smesso di funzionare in quel preciso momento..le coincidenze della ps2..ho fatto una nuova copia e..voilat..mi scuso per gl'inutili post e ringrazio comunque EvilPdor per l'aiuto
![]() Un saluto a tutti |
|
||||
|
non avevamo pensato al problema meccanico legato al supporto dvd
![]() dovevamo pensarci prima, sono contento che comunque era solo quello ![]() Buona Pasqua!
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |