|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Beh in effetti anch'io avrei preferito evitare le saldature lì solo che sui via alternativi proprio non riuscivo a far attaccare lo stagno...probelmi di gioventù
![]() Cmq incrociando tutte le dita (anche quelle dei piedi) sembra tutto ok. Grazie per i vostri consigli. |
|
|||
|
Citazione:
se ci fosse stato problema di presunta "interferenza" probabilmente avrebbe interessato solo il funzionamento dei back'up PS1 visto che quei punti servono solo a quello. Citazione:
cmnq P.S. per gli inesperti: come ha sottolineato D@rio (che saluto ciaooo ualiooo) quando avete la possibilità di saldare i fili in punti che non interessano in modo diretto il refosforo o il contatto di un componente usateli!!!! rischiate molto meno!!!! Flipper a parte diverse saldature un pò.... cosi così per essere la tua seconda mod, il risultato tuo personale consideralo eccellente o quasi ![]() io personalmente come voto ti do un 6,5 ![]() alla centesima probabilmente avrai superato anche me e bruno... ma avremo modo di riparlarne !!!!!in tutti i casi Bravo continua così alla proxxxx ciaoooo ualioooo!!!!!! ![]() domani se mi ricordo vi posto l'utima che ho fatto seguendo lo stesso stile, ma usando accorgimenti che avevo già adottato e che mgamer e dennisfrau hanno suggerito. |
|
|||
|
Grazie Ginbas i conplimenti fanno sempre piacere..se fatti da chi ne capisce ancora di più!!
Per quanto riguarda le saldature mi sono accorto anch'io che alcune sono un po' opache... Il problama è che quando stagno i punti sia della mobo che della mod sono belle lucide,ma appena ci passo il flux e ci poggio sopra il filo si opacizzano e lo stagno tende un po' ad impastarsi. Sinceramente quando saldo componenti un po' più grandi uso un saldatore da 18/36w e stagno philips da 1mm con anima di flux e le saldature vengono una bellezza. Per le play ho acquistato stagno 0,5 (snza flux) e saldatore jbc da 11w con punta 0,5 (per evitare di riscaldare troppo), ma ho questo problema. Qualche dritta? Grazie 1000. |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaooooo ualiooooo!!!!! |
|
||||
|
Bella, come sempre. Le mie sembrano schifezze a confronto.
Ma prima o poi.... ![]() Minghia, le 6 meno venti, che cacchio sto aereo mi sta portando alla follia.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Bella si, ma io resto del parere che la migliore mod è quella che funziona e basta, non dico che quando siano così non funzionino anzi, mica la vai a guardare la mod
basta che fa partire bene la roba no? ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |