|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
in genere una modifica curata è meno esposta a problemi di qualsiasi tipo... per curata non intendo coi fili "pettinati" alla perfezione, ma almeno con un minimo di ordine
![]()
||||
|
pure io li risistemo e li riaccorcio, ma a confronto sono un pasticcione
però funziona bene, e non mi va di perderci troppo tempo anche se lo faccio solo per passione, non ho manco gli strumenti adattissimi, di certo non accavallo i fili di proposito senza nemmeno provare a sistemare, anzi cerco di sistemarla piu che posso, ma non mi viene mai così bella... Sarà che io seguo la via del "chissenefregatantofunziona"? Questa è la mia ultima mod per intenderci, dopo questa foto l'ho sistemata visto che non mi piacevano i fili che secondo me potevano dar problemi quando richiudevo la console, e quindi l'ho passati e saldati al contrario, verso sopra dopo aver pure accorciato i cavi di quasi tutti i collegamenti. Scusate la qualità della foto ho solo il cell attualmente per farle ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 1st March 2008 alle ore 13:07. |
|
||||
|
Non era una critica a chi non faceva il clone di Ginbas o Bruno, ma una semplice constatazione di fatto.
E poi come ha già detto Dario e ho predicato anchi' io, meno cavi e meno incroci uguale più probabilità di funzionamento.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citandoti potrei dire... Ma prima o poi....
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |