|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Seconda Mod
E due!!!
Ho appena finito di moddare una V15 con modbo 760 cercando di imitare (con scarso risultato) una mod di megamer. Sulle saldature sui via ho ancora qualche piccola difficoltà a far attaccare lo stagno nonostante il flux tuttavia mi sono cimentato con saldature sui ponti resisitivi ...da strizza!! Tutto funzia perfettamente si a orig, che copie di backup Ps1 e Ps2! Sono felicissimo. Una domanda:un paio di volte chiudendo il coperchio della consolle i giochi non sono partiti, silenzio completo; o riaperto e richiuso il coperchio e sono andati. Ho riaperto la play controllato i contatti di chiusura e rimontato tutto , ora sembra che vada da Dio... Ci può essere qualche problema sulla mod? Grazie. Vi allego una foto, si accettano critiche!! Ora mi attende una V12!! Ciao ciao. |
|
|||
|
Si lo so, ma la strizza era tanta....se salta una rete resistiva so c...i!!
Per quanto riguarda il problema dei giochi che non partono, consigli?? Si è ripresentato di nuovo. Questa volta non è bastato aprire e richiudere il coperchio, ho dovuto spegnere e riaccendere per farla partire. Punti da controllare? Grazie. |
|
||||
|
Non avendo la piastra sotto mano ti consiglierei di rivedere un po tutti i punti pr andare sul sicuro, un altro consiglio è quello di non far passare i fili Y e Scex sotto i piedini del chippone perchè potrebbero esserci delle interferenze .
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dennisfrau : 23rd February 2008 alle 14:18. |
|
||||
|
Quote:
meglio evitare di saldare sulle reti resistive... sono delicatissime è facile farle saltare. ci sono le piazzole comode comode a rischio zero, a mio avviso è meglio usare quelle ![]()
| Thread Tools | |
|
|