|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Tanto per modificarla deve aprirla , a quel punto è facilmente identificabile (anche ai meno esperti) dal modello di scheda (GH0xx).Esatto Piciuffo, V3. Genesis: No, non mi puoi dare del tu, che è tutta sta confidenza?! Dammi del Voi, come al Divino Otelma. ![]() Bazzicavo un pochino anche prima questo Forum, poi ha traslocato e ora mi sono ri-iscritto.
|
|
|||
|
Ricambio i saluti con molto piacere.
![]() Che fine ha fatto il Divino Otelma? Non c'era niente di più spassoso dei suoi "riti propiziatori", per non parlare dell'abbigliamento. Magari è al fresco per qualche truffa... |
|
||||
|
più facile che stia pranzando alla faccia nostra,magari a tavola ci sono pure wanna marchi e quell'altro cornuto di "mago" di cui mi sfugge il nome
|||
|
Citazione:
![]() Ohocccelo!!! Mi ... mi scusi Sign .... ehm! ... Divino non mi permetterei mai di mancarVi di rispetto, chiedo umilmente perdono Vede .... non vorrei giustificarmi ...... ma ...... insomma .... in questo forum l'aria e' cosi' gioviale e familiare che mi ha fatto perdere la misura spero di non averVi offeso oltremisura. Ad ogni modo espiero' la colpa di cui mi sono macchiato con una settimana si autoflagellazione ![]() ![]()
|
|
||||
|
penso si sia rotto i maroni di stare ore a far beneficenza:-).a una certa età uno pensa magari un pò alla famiglia