|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho un pbl strano: ho fatto modificare la PS2 Slim con un chip Infinity Matrix.
Con i giochi originali, tutto ok; con i backup, per un poco va, ma poi si ferma e non legge più i dischi. A quel punto devo tenerla spenta per qualche minuto, sennò mi dice 'inserire un disco per PS o PS/2'. Il negozio che ha fatto la modifica non sa (vuole) aiutarmi. Domanda: ma questo comportamento è 'normale' con le PS2 modificate? E' un problema di usura dei dischi (Verbatim) ? Può essere un pbl del chip ? Grazie per l'aiuto |
|
|||
|
Ho aperto la ps2 ed ho fatto la foto, che è in gallery, alla URL
http://www.consoleworld.org/gallery/index.php?n=60. Grazie |
|
|||
|
Personalmente rifarei meglio la saldatura della massa e accorcerei l'alimentazione trovando un alternativo più vicino..
Controlla anche che i fili dei punti m-n-o-etc non tocchino le piazzole adiacenti (li vedo un po' troppo inclinati).. Occhio alla temperatura del saldatore forse è un po' alta oppure lo tieni troppo tempo sulla zona da saldare... |
|
|||
|
Scusa non avevo letto che la modifica te l'ha fatta un negoziante....
Secondo me uno serio se la dovrebbe riprendere e ricontrollarla per bene non è questo il modo di fare le cose...troppo comodo così.. Cmq aspettiamo il parere di qualcuno più esperto.. Ciao ciao. |
|
||||
|
il comportamento non è normale per niente, e la modifica fa abbastanza schifo
||||
|
Citazione:
![]() Di se le saldature non le trovo male, ma dopo aver fatto le saldature, avrei per lo meno accorciato i fili... Se non se la riprende e non te la sistema, armati di saldatore e vedrai che accorciando i fili e sistemando le saldature la console migliora di brutto guardati le foto in gallery che aiutano parecchio, sopratutto per trovare i punti alternativi di alimentazione e massa e sposta il chippone in funzione della vicinanza ai punti da saldare in modo da aver vicino massa e alimentazione sopratutto, ma neanche troppo lontano dagli altri punti
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 1st March 2008 alle ore 14:22 |