|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Valutazione stato PS2
Ho acquistato una PS2 50004 mi sembra. Ho fatto il testlens. Con giochi originali ho 5 di valore che è più che buono. Test con film originali DVD va più alto, tipo 8-10. Test con copie di backup non riconosce nemmeno i dvd.
Legge gli originali e i backup solo facendo il reset, non da browser. Non legge nessun dvd di film, anche originale. Non so che mod. e che chip monti. Secondo voi è normale o ha qualche problema? Mi consigliate se tenerla o ridarla indietro? Io sono poco esperto e vorei che qualche buon'anima mi desse qualche consiglio.... Grazie a chi mi aiuterà!
|
|
|||
|
Allora ho scoperto che i film si vedono se tengo premuto 2 secondi il tasto di accensione. Unico modo.
I backup giochi vanno solo con il reset breve della ps2. I giochi originali vanno dal browser. E' il comportamento corretto che mi devo aspettare? Riconoscete qual è il chip montato? Devo decidere se darla indietro o tenerla....
|
|
||||
|
questa mi fa pensare a un clone matrix(mxl2),quanto hai speso?
Comunque è una mod normale,senza dev1(avvio applicazioni da mc),dev2(avvio app. da hdd).
||||
|
la procedura di avvio dipende dal tipo di chip che hai dentro, non credo sia un problema quello di dover spingere reset una volta per far andare i backup