|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
pROBLEMI ALLA LENTE
come faccio a sapere se la lente è cotta?
Ho smontato la parte superiore del lettore, ed ho notato che la lente fa alcuni movimenti su se stesso in alto e in basso con luce rossa dal laser accesa, l'unico problema e che non riesc a mettere bene il flat del motorino ,visto che alcune volte gira e altre no, a secondo di come metto il flat!!!!! Che cosa mi consigliate? |
|
|||
|
puoi misurare il flat filo per filo con tester (mettendo un puntale da un lato e l'altro dall'altro lato del flat se trovi un filo che con ti da continuità devi sostituire ilflat)a ti deve dare continuità 0 ohom
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Comunque per verificare bene la vita della lente, devi trovare i punti di tracking e focus, probabilmente nella sezione download ci sta una guida, sennò vai nel sito di ROMEO dove troverai tutto quello che può servirti per testare la tua lente (almeno per le ps2 fat)
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 2nd March 2008 alle ore 15:55 |