|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Fix o non fix
Ciao a tutti amici, ciao Dennis & Dario,
manco da un pò dalla scena ps2 ma... a volte ritornano ![]() ieri mi hanno dato una scph 30004, 8 viti quindi V4. Avevo già posto la domanda che sto per fare, ma ho scordato la riposta e non riesco più a trovare il Thread in questione, vengo al punto. Ha bisogno di fix? E se sì bastano i soliti 4 zener? Magari se mi elencate le versioni che hanno bisogno di fix me le segno così evito di farmi bannare per aver chiesto sempre la stessa cosa. ![]() Io nel frattempo comincio a moddare. Dimenticavo: il modbo760 va bene??? |
|
|||
|
Su Hards***e ho letto che il modbo 760
- Compatibile con le console PS2 e PSTwo (escluse V3 e V4). Quindi per adesso non procedo. Che chip mi serve? Posso usare i cloni del matrix infinity? Ne ho infatti alcuni... |
|
|||
|
Quote:
Grazie per l'info |
|
||||
|
Quote:
|
se il modbo è uno di quelli nuovi col punto Z, collegalo alla piastra madre (vegli gli schemi del megasx2) oppure mettilo a massa, altrimenti potrebbe comportarsi da antenna e interpretare il rumore come segnale alto/basso, e potresti avere problemi in tal senso...
il punto Z fondamentalmente serve per poter utilizzare l'action replay
| Thread Tools | |
|
|